Kirsten Dunst nella seconda stagione di “Fargo”

Mentre la prima stagione autoconclusiva sta per essere trasmessa in Italia da Sky Atlantic, il cast della seconda serie di "Fargo" si arricchisce di due star: Kirsten Dunst e Jesse Plemons. Scoprite la trama della nuova serie del telefilm prodotto dai Coen.

serie tv , di
Kirsten Dunst nella seconda stagione di “Fargo”

KIRSTEN DUNST E JESSE PLEMONS IN “FARGO”

Novità nel cast della seconda stagione della serie televisiva FARGO.
Il telefilm, prodotto dai Fratelli Coen, registi e sceneggiatori dell’ omonimo film del 1996 a cui la serie si ispira, avrà come protagonisti Kirsten Dunst e Jesse Plemons.
Le riprese della seconda stagione autoconclusiva di FARGO inizieranno a gennaio 2015 e, dopo una prémiere autunnale, il telefilm verrà regolarmente trasmesso dal canale statunitense FX.

LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI “FARGO”

Le vicende della nuova serie di FARGO si svolgeranno nel Sud Dakota del 1979.
Kirsten Dunst sarà Peggy Blomquist, una giovane estetista che lavora e vive in un paesino di provincia: Peggy ha grandi ambizioni personali ed ha appena iniziato una sorta di viaggio interiore, alla scoperta del proprio “io”.
Suo marito Ed, intepretato da Jesse Plemons (BREAKING BAD), aiuterà Peggy in questo percorso, benché le dinamiche che lo sottendono gli risultino abbastanza oscure.

Un accenno alla trama della seconda serie di FARGO era già comparso in una puntata della prima stagione: il personaggio interpretato da Keith Carradine, Lou Solverson, raccontava di un caso orribile che, in passato, lo aveva sconvolto. Pare che tale dettaglio sia parte della vicenda che ha per protagonisti i coniugi Blomquist.

“FARGO” ARRIVA SU SKY ITALIA

La prima stagione di FARGO, trasmessa con grande successo negli USA dal canale via cavo FX a partire dall’aprile 2014, ha vinto un Emmy Award 2014 come miglior miniserie.
Interpretata da Martin Freeman (LO HOBBIT) e Billy Bob Thornton (L’UOMO CHE NON C’ERA, 2001), la serie è ambientata nel 2006, in una innevata cittadina del Minnesota.
Come nel film che valse l’Oscar per la migliore interpretazione femminile a Frances MacDormand, anche la prima serie di FARGO vede uno sceriffo-donna (Allison Tolman) alle prese con sanguinosi misteri.
I primi dieci episodi di FARGO stanno per andare in onda ufficialmente anche in Italia.
A partire dal 16 dicembre, infatti, la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic, ogni martedì alle 21.

Lascia un commento