Prime immagini e trailer della seconda stagione di “Fargo”

Vi mostriamo le prime due clip esclusive relative alla seconda, attesissima stagione della serie tv ispirata all'omonimo film dei Fratelli Coen del 1996. Protagonisti delle nuove vicende Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Ted Danson e Patrick Wilson.

serie tv , di
Prime immagini e trailer della seconda stagione di “Fargo”

“FARGO” STA TORNANDO

La rete televisiva FX ha diffuso, tramite Entertainment Weekly, le prime due clip relative alla seconda stagione autoconclusiva di FARGO, la serie tv ispirata all’omonimo film dei Fratelli Coen (1996) vincitrice, tra i vari premi, di due Golden Globe, tra cui quello come miglior miniserie.

KIRSTEN DUNST SARÀ PEGGY BLOMQUIST

Come annunciato qualche mese fa, Kirsten Dunst (IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE, 1999), insieme a Jesse Plemons (visto in BREAKING BAD), è uno dei membri della coppia protagonista della nuova stagione di FARGO, ambientata in South Dakota, qualche decennio prima rispetto alla storia sviluppata durante la prima serie. L’attrice interpreta Peggy Blomquist, un’estetista con grandi ambizioni: nel video, realtà e suggestione si mescolano, suggerendo atmosfere ambigue, cariche di tensione.

Cliccate qui per vedere la prima clip, intitolata Curl Up & Die.

IL GIOVANE LOU SOLVERSON

In uno degli ultimi episodi della precedente stagione, l’ex poliziotto Lou Solverson (Keith Carradine) raccontava dal banco del suo diner di aver partecipato alle indagini su un caso terribile occorso anni prima e di esserne rimasto scosso (forse, anche la sua gamba zoppicante è legata a quell’episodio): la seconda serie di FARGO racconterà proprio tali avvenimenti e, come è possibile vedere dalla seconda clip, il personaggio del giovane Solverson (Patrick Wilson, THE CONJURING) è in azione, al fianco di Ted Danson (MADE IN AMERICA, 1993) nei panni dello sceriffo locale Hank Larsson.

Cliccate qui per vedere la seconda clip, intitolata Break Time.

IL CAST E LA RELEASE DELLA SECONDA STAGIONE DI “FARGO”

Insieme agli attori citati, nel cast compariranno anche Nick Offerman (PARKS & RECREATION), Bruce Campbell (L’ARMATA DELLE TENEBRE, 1992), Kieran Culkin (SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD, 2010), Jeffrey Donovan (CHANGELING, 2010) e Brad Garrett (TUTTI AMANO RAYMOND).
La seconda serie antologica di FARGO sarà trasmessa ad ottobre: la data ufficiale di programmazione non è stata ancora diffusa.

[Aggiornamento del 22 luglio 2015]

IL FULL TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE DI “FARGO”

Nelle scorse ore, FX ha diffuso il primo full trailer della seconda stagione di FARGO: l’atmosfera 70’s sembra ben ricreata e la serie, forse complice la colonna sonora funky del trailer, sembra pervasa da un’ironia nera più marcata. Le cose si fanno decisamente serie.
Ancora inedita la data precisa della release.

https://www.youtube.com/watch?v=dFVNi8gUEy4

[Fonte: COLLIDER]

[Aggiornamento del 8 agosto 2015]

LA RELEASE UFFICIALE DI “FARGO 2”

FX ha reso nota la data ufficiale di debutto negli U.S.A. della seconda stagione autoconclusiva di FARGO: il primo dei 10 episodi della serie tv andrà in onda il 12 ottobre [Fonte: comingsoon.net]
Ora, attendiamo un segno da SKY Italia che, tra il 2014 e il 2015, si è occupata della messa in onda della prima stagione nel nostro Paese: la seconda serie di FARGO verrà trasmessa in contemporanea con gli States, come è accaduto con WAYWARD PINES e la seconda serie di TRUE DETECTIVE?

1 commento

  1. Stefania / 22 Luglio 2015

    Più delle anticipazioni, delle clip e dei vari teaser distribuiti da FX in questi mesi, questo trailer mi ha conquistata e non vedo l’ora di dare un’occhiata alla seconda stagione di questa serie tv. Mi sbaglierò, ma il taglio dato a questo video mi fa intuire un’ironia nera di mio gradimento: speriamo bene 🙂

Lascia un commento