La seconda stagione di “True Detective” anche in Italia

La prima puntata della seconda stagione della serie tv cult della HBO sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti e tutte le puntate, doppiate, andranno in onda in differita di una settimana. I character poster dei protagonisti.

serie tv , di
La seconda stagione di “True Detective” anche in Italia

“TRUE DETECTIVE” IN ITALIA IN CONTEMPORANEA CON GLI U.S.A.”

Fan italiani di TRUE DETECTIVE, l’attesa è finita: Sky Atlantic ha diffuso la notizia che le puntate della seconda stagione della nota serie tv HBO verranno trasmesse in Italia da Sky in contemporanea con gli Stati Uniti, a partire dal 21 giugno.
A causa del fuso orario, nel nostro Paese la prima puntata andrà in onda, in lingua originale, alle 3 del mattino (e, quindi, nella notte tra il 21 e il 22 giugno). Per consentire un’adeguata fruizione del programma, tutti gli episodi saranno comunque trasmessi ad orari più “urbani”, doppiati in italiano, a partire dalla settimana successiva a quella della messa in onda americana.
La serie sarà composta da da otto episodi della durata di un’ora ciascuno. Le prime due puntate sono state dirette da Justin Lin (FAST & FURIOUS – SOLO PARTI ORIGINALI, 2009).

I CHARACTER POSTER DELLA SECONDA STAGIONE DI “TRUE DETECTIVE”

Nei giorni scorsi, la HBO ha pubblicato in Rete alcuni character poster relativi ai protagonisti della nuova stagione di TRUE DETECTIVE, accompagnati dalla frase-simbolo della nuova stagione: We Get the World We Deserve (Abbiamo il mondo che meritiamo).
Accantonati definitivamente gli amatissimi Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson), entrano in scena i nuovi protagonisti, Colin Farrell (il poliziotto Ray Velcoro), Vince Vaughn (il malavitoso californiano Frank Semyon), Taylor Kitsch (Paul Woodrugh, un poliziotto motociclista) e Rachel McAdams (la detective Ani Bezzerides).

IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI “TRUE DETECTIVE”

[Aggiornamento del 15 maggio 2015]
La HBO ha appena diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di TRUE DETECTIVE.

Lascia un commento