Fiocco rosa per Scarlett Johansson.

La Johansson è diventata madre di una bambina: la relazione con il padre della piccola venne ufficializzata l'anno scorso a Venezia. Per l'occasione, pubblichiamo una gallery fotografica dedicata all'attrice newyorkese.

Gossip , di

BENVENUTA, ROSE!

L’attrice statunitense Scarlett Johansson è diventata madre di una bambina: la piccola, di nome Rose Dorothy, è venuta alla luce a New York giovedì 4 settembre, dove la Johansson vive con il compagno, il giornalista francese Romain Durac.

LA VITA SENTIMENTALE DI SCARLETT

La relazione tra la Johansson e Durac era stata ufficializzata nel settembre 2013, quando l’attrice aveva mostrato il suo anello di fidanzamento in diamanti, durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Nel marzo di quest’anno, la Johansson, che compirà trent’anni a novembre, ha annunciato di aspettare un figlio. O meglio: ha smesso di smentire le voci sulla propria gravidanza.
Dopo la fallimentare unione-lampo con il collega Ryan Reynolds, conclusasia circa tre anni fa, ed un chiacchierato flirt con Sean Penn, Scarlett, spesso definita nuova musa di Woody Allen, dopo il felice exploit professionale di MATCH POINT (2005), non sembra aver ancora deciso di convolare a nozze con Duriac, benché da tempo circoli la voce che egli abbia già chiesto la sua mano.

NO KIDS POLICY

Il portavoce di Scarlett Johansson, Marcel Pariseau, ha dichiarato che lei e Rose stanno bene e che la famiglia richiede assoluta privacy: la Johansson e Durac hanno deciso di adottare la cosiddetta No Kids Policy, scelta da molte celebrità al fine di tutelare i propri figli dalla morbosità di paparazzi e pubblico.

NUOVA EROINA PER LUC BESSON

Attualmente, Scarlett Johansson è in sala con l’enigmatico UNDER THE SKIN (2013) di Jonathan Glazer, è passata come un fulmine sui grandi schermi con CHEF-LA RICETTA PERFETTA (2014) di Jon Favreau, è stata ancora una volta la Vedova Nera in CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER (2014) e, a partire dal 28 settembre, si appresta a conquistare i cinema italiani nei panni di LUCY (2014), la nuova eroina action di Luc Besson.

[fonte: ANSA, VANITY FAIR]

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Vi regaliamo una galleria fotografica dedicata a Scarlett Johansson, immortalata in alcune sequenze di alcuni tra i film più significativi della sua carriera di attrice, iniziata nel 1992, all’età di otto anni, quando esordì nella piéce Sofistry, sui palchi di Broadway, in compagnia di Ethan Hawke.

Lascia un commento