Bill Murray in Afghanistan: il trailer di “Rock the Kasbah”

Barry Levinson ambienta la sua nuova commedia nell'Afghanistan occupato dalle truppe americane: Murray interpreta un manager musicale un po' sfortunato. In autunno nei cinema statunitensi. A voi, il trailer!

Bill Murray in Afghanistan: il trailer di “Rock the Kasbah”

“ROCK THE KASBAH”: BILL MURRAY IN AFGHANISTAN

Qualche giorno fa, la Open Road Films ha distribuito online il primo trailer ufficiale di ROCK THE KASBAH, il nuovo film di Barry Levinson interpretato da un Bill Murray che, stando a queste immagini, sembra davvero in gran forma.
La commedia, sceneggiata da Mitch Glazer (LA REGOLA DEL SOSPETTO, 2003), racconta le peripezie di Richie Vance (Murray) un manager musicale dalla discendente parabola professionale che tenta di condurre in Afghanistan una cantante statunitense (Zooey Deschanel), affinché si esibisca per le truppe americane.
Tra una disavventura e l’altra, rimasto senza denaro, né passaporto, fa la conoscenza di una ragazza locale con una voce fuori dal comune e decide di farla partecipare ad un talent musicale afghano.

rock the kasbah locandina

IL RITORNO DI BARRY LEVINSON

Nel cast di ROCK THE KASBAH, compaiono anche Kate Hudson, Danny McBride e un Bruce Willis che, ahimè, stando alle immagini fornite, appare quantomeno incartapecorito.
Visto l’argomento e gli assaggi forniti dal trailer, con brani di David Bowie e Deep Purple, però, la colonna sonora del film si prospetta davvero interessante.
Barry Levinson, premio Oscar 1989 con RAIN MAN, torna al cinema con una commedia on the road dopo THE HUMBLING (2014) con Al Pacino, pellicola ancora inedita in Italia.
Insieme all’attore newyorkese, Levinson ha ottenuto uno dei suoi maggiori successi degli ultimi anni: i due, infatti, hanno collaborato per il controverso YOU DON’T KNOW JACK – IL DOTTOR MORTE (2010), il lungometraggio televisivo prodotto dalla HBO che è valso numerosi premi sia al regista che a Pacino, il quale, nel ruolo di Jack Kevorkian, medico contrario all’accanimento terapeutico scomparso nel 2011, ha vinto anche un Golden Globe come Miglior Attore.
ROCK THE KASBAH sarà distribuito nelle sale statunitensi il 23 ottobre (la data di uscita in Italia, invece, non è stata ancora resa nota).

1 commento

  1. paolodelventosoest / 15 Giugno 2015

    Ho imparato a diffidare dai trailer, sono sempre ingannevoli come le sirene di Ulisse. Danno sempre l’idea di qualcosa di strafighissimo, poi magari non è niente di che.

Lascia un commento