Le vie del cinema di Roma 2015: il programma completo

Come annunciato nei giorni scorsi, ecco il programma di "Le vie del cinema. Da Cannes a Roma", l'appuntamento annuale che porta in anteprima il meglio di Cannes in Italia. Scoprite la selezione a cura dell'ANEC Lazio con le schede-film di Nientepopcorn.

Rassegne , di
Le vie del cinema di Roma 2015: il programma completo

DALLA CROISETTE AL CUPOLONE

Come annunciato qualche settimana fa, torna Le vie del cinema. Da Cannes a Roma (10-15 giugno), l’appuntamento capitolino dedicato da diciannove anni al meglio dell’ultima edizione del Festival di Cannes.
Ieri (8 giugno), l’ANEC LAZIO, ente organizzatore della manifestazione, ha reso noto il programma definitivo dell’evento: tra i film in programmazione, THE LOBSTER, il curioso romance sci-fi del greco Lanthimos, vincitore del Premio della Giuria, e SAUL FIA di Laszlo Nemes, a cui sono stati assegnati il Gran Prix e il Premio Fipresci.
Le proiezioni (in lingua originale con sottotitoli in italiano, vietati ai minori perché non sottoposti a censura) si svolgeranno in quattro cinema di Roma: Alcazar (via Cardinale Merry del Val, 14), Intrastevere (vicolo Moroni, 3), Giulio Cesare (viale Giulio Cesare, 229) e Intrastevere (vicolo Moroni, 3).

LE VIE DEL CINEMA 2015: LE SCHEDE-FILM DI NIENTEPOPCORN

Potete trovare qui il programma completo. Intanto, scoprite tutti i titoli de Le vie del cinema. Da Cannes a Roma 2015 con le schede-film di Nientepopcorn.it!

[Nella foto, un’immagine tratta dal film THE LOBSTER]

Info: ANEC Lazio
Roma – via Vicenza, 5/a
tel. 06 4451208, 06 4451290, 06 44702282
Biglietti: intero €7 , ridotto €6. Fidelity Card: ogni 5 ingressi, 1 è in omaggio.

Lascia un commento