Il primo episodio di “The Crown 3” disponibile anche per chi non ha un abbonamento Netflix

Netflix ha annunciato che sarà possibile vedere gratis il primo episodio di 'The Crown 3', la serie tv con Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II.

Il primo episodio di “The Crown 3” disponibile anche per chi non ha un abbonamento Netflix

“The Crown 3”: il primo episodio gratis per tutti

Netflix ha annunciato che la prima puntata della terza stagione della serie tv THE CROWN sarà visibile a tutti, anche a chi non ha sottoscritto un abbonamento con la piattaforma.
I 10 episodi della terza stagione della pluripremiata serie tv Netflix THE CROWN (2016-) saranno disponibili in blocco e in esclusiva sul catalogo Netflix Italia dal 17 novembre.
Il primo episodio, invece, sarà accessibile anche al pubblico non abbonato di Italia, Irlanda e Regno Unito dal 18 novembre al 15 dicembre 2019.
Molto probabilmente, sarà creata una pagina speciale del sito e della app della piattaforma, attraverso cui accedere con facilità alla puntata disponibile in chiaro.
L’esperimento sembra pensato dall’azienda per invogliare il pubblico anagraficamente più anziano a valutare l’offerta Netflix  e contrastare l’avvento di nuove piattaforme di streaming on demand, come Apple Tv+.

  • The Crown
    8.0/10 172 voti
    Leggi la scheda

    Il nuovo cast di “The Crown 3”: Olivia Colman è Elizabeth

    Rispetto alle precedenti stagioni, THE CROWN 3 prevede un cambio di cast. Il motivo è dovuto al fatto che, anche a Buckingham Palace, il tempo scorre. Claire Foy e Matt Smith non erano più adatti a interpretare i ruoli di una Elisabetta II e un principe consorte più maturi.
    Perciò, i loro ruoli sono stati affidati a nuovi attori. Olivia Colman, attrice premio Oscar 2019 per il film LA FAVORITA (The Favourite, 2018), sarà la Regina Elisabetta e Tobias Menzes interpreterà il marito, Filippo, Duca di Edimburgo.
    Nel cast di THE CROWN 3, vedremo anche Helena Bonham Carter al posto di Vanessa Kirby (Principessa Margareth), ma ritroveremo Victoria Hamilton nei panni della Regina Madre.
    In THE CROWN 3, sarà introdotto il Principe Carlo adulto (Josh O’Connor) e comparirà per la prima volta Camilla Parker Bowles (Emerald Fennell). Invece, per vedere nella serie tv la principessa Diana Spencer e il Primo Ministro Margareth Thatcher, interpretate rispettivamente da Emma Corrin e Gillian Anderson, bisognerà aspettare la messa in onda di THE CROWN 4, prevista nel corso del 2020.

[Nella foto principale: Olivia Colman in THE CROWN 3].

Lascia un commento