“The Crown 3”: Olivia Colman è Elisabetta II nel teaser della serie tv Netflix

Netflix ha distribuito il primo teaser trailer di 'The Crown 3'. L'attrice premio Oscar Olivia Colman sostituisce Claire Foy nei regali panni di Elisabetta II.

“The Crown 3”: Olivia Colman è Elisabetta II nel teaser della serie tv Netflix

Olivia Colman è Elisabetta II in “The Crown 3”

La terza stagione della serie tv Netflix THE CROWN (2016-) sarà disponibile sulla piattaforma dal 17 novembre.
Nei nuovi episodi di THE CROWN, la Regina Elisabetta II sarà interpretata dall’attrice premio Oscar Olivia Colman e non più da Claire Foy, che ha vestito i panni della monarca britannica nelle prime due stagioni del telefilm Netflix.

Il trailer di “The Crown 3”

Nelle scorse ore, Netflix ha distribuito il primo teaser trailer di THE CROWN 3 con la Colman nei regali panni di Elisabetta II.

  • The Crown
    8.0/10 172 voti
    Leggi la scheda

    “The Crown”: curiosità sulla serie tv Netflix e anticipazioni sulle prossime stagioni

    Il ruolo del principe consorte, Filippo, passa da Matt Smith a Tobias Mendez. Quello della Principessa Margaret viene trasferito da Vanessa Kirby a Helena Bonham-Carter. Curiosità: nel film IL DISCORSO DEL RE (The King’s Speech, 2010), l’ex moglie di Tim Burton ha già interpretato un membro della famiglia reale inglese, quello della regina madre Elisabetta, consorte di re Giorgio VI.
    Il cambio di attori nella nuova stagione di THE CROWN è legato principalmente a motivi anagrafici. I personaggi invecchiano nel corso delle puntate e, di conseguenza, la produzione ha ritenuto opportuno modificare il cast di interpreti.
    La prima stagione, distribuita nel novembre 2016, racconta le vicende di Buckingham Palace e dei residenti di Downing Street 10, sede del Primo Ministro inglese, dal 1947 al 1955. La seconda stagione della serie tv, su Netflix dal 2017, copre gli anni tra il 1957 e il 1964. I nuovi 10 episodi saranno ambientati tra il 1964 e il 1977, alla vigilia dell’ascesa di Margaret Thatcher al ruolo di Primo Ministro britannico.
    Netflix ha già annunciato la produzione di THE CROWN 4. La quarta stagione della serie tv è prevista per il 2020. Molto presumibilmente, affronterà anche il fidanzamento e il matrimonio di Diana Spencer con l’erede al trono Carlo.

Lascia un commento