Netflix scopre le carte di “Stranger Things 3”: episodi, trailer, data di uscita

Netflix ha rotto il silenzio sulla nuova stagione di una delle sue serie tv di punta, premiata agli Emmy e pluricandidata ai Golden Globe. Su NientePopcorn.it, trailer, episodi e data di pubblicazione.

Netflix scopre le carte di “Stranger Things 3”: episodi, trailer, data di uscita

Novità sulla terza stagione di “Stranger Things”

Dopo mesi di rumours, Netflix ha rotto ufficialmente il silenzio sulla terza stagione della serie tv STRANGER THINGS (2016-).
Nelle scorse ore, la piattaforma internazionale di contenuti streaming ha diffuso online alcune importanti novità.
Netflix ha reso noti i titoli dei nuovi episodi della prossima stagione di STRANGER THINGS, ha pubblicato un nuovo teaser trailer e ha confermato il periodo di pubblicazione del nuovo ciclo di puntate.

“Stranger Things”: gli episodi della terza stagione

La terza stagione di STRANGER THINGS sarà composta da 8 episodi.
Stando a quanto riportato da IMDB, ciascuno di essi avrà una durata di 51 minuti.
I titoli dei singoli episodi sono:
Suzie, Do You Copy? (Suzy, mi ricevi?)
The Mall Rats (Incubi)
The Case of Missing Lifeguard (Il caso della bagnina scomparsa)
The Sauna Test (La sauna)
The Source (L’origine)
The Birthday (Il compleanno)
The Bite (Il morso)
The Battle of Starcourt (La battaglia di Starcourt)
Fra parentesi, sono riportati i titoli italiani così come sono stati indicati nel teaser distribuito da Netflix Italia.

[amazon_link asins=’B001WPOLLQ,8851156301,B074MBJGZP’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

5ba8af75-fc68-11e8-ada6-0149ba8a3373′]

Il teaser trailer di “Stranger Things 3”

Qualche mese fa, Netflix aveva diffuso un primo e ironico teaser trailer di STRANGER THINGS, ambientato in un tipico centro commerciale statunitense.
Il nuovo teaser trailer della terza stagione di STRANGER THINGS recita: “In the summer of 1985, the adventure continues (Nell’estate del 1985, l’avventura continua)”.
Dopo l’inverno della prima stagione e l’autunno della seconda, quindi, la storia si svolgerà nel corso dell’estate.
Ciò presuppone la realizzazione di una quarta stagione? Forse, è troppo presto per parlarne.
Il richiamo a Stephen King, però, resta forte: è inevitabile, infatti, non pensare alle Stagioni diverse della sua raccolta di racconti pubblicata nel 1982.

Quando sarà disponibile su Netflix la terza stagione di “Stranger Things”?

Come annunciato qualche mese fa, la terza stagione di STRANGER THINGS sarà disponibile su Netflix nel corso del 2019.
Attualmente, la data di pubblicazione precisa non è stata ancora resa nota.
[Aggiornamento del 2 gennaio 2019]
Netflix ha diffuso la notizia che la nuova stagione di STRANGER THINGS sarà pubblicata sulla piattaforma il 4 luglio 2019.
[Fine aggiornamento]
Qualche tempo fa, Cindy Holland, responsabile della programmazione di Netflix, ha annunciato che la terza stagione sarà migliore della seconda, che, alla sua uscita, aveva confuso un po’ i fan. “È uno show ‘fatto a mano’. I Duffer Brothers e Shawn Levy sanno che le aspettative sono alte. Il loro obiettivo è quello di realizzare qualcosa di più grande e migliore dell’anno scorso. Penso che sarà una stagione fantastica. Varrà la pena aspettare.
La Holland ha aggiunto che la terza stagione di STRANGER THINGS sarà caratterizzata anche da effetti speciali più spettacolari. “Sarà una stagione davvero esaltante”, ha continuato. “Perciò, richiede un tempo di lavorazione un po’ più lungo”.

Il trailer ufficiale di “Stranger Things 3”

[Aggiornamento del 20 marzo 2019]
Netflix ha distribuito il primo trailer ufficiale di STRANGER THINGS 3.

[Fine aggiornamento]

La pubblicità di “Stranger Things 3” e Coca-Cola

"Stranger Things 3": trailer, episodi, data di uscita, cast, curiosità

Steve (Joe Keery) e Dustin (Gaten Materazzo) nello spot-trailer Netflix/Coca-Cola ©Netflix/The Coca-Cola Company

[Aggiornamento del 21 maggio 2019]
Netflix ha pubblicato sul web un nuovo trailer di STRANGER THINGS 3 che, in realtà, è uno spot pubblicitario della Coca-Cola… del 1985. Troppa confusione? È logico, siamo a due passi dal Sottosopra. Allora, proveremo a spiegarci meglio.
Nel video, compaiono in anteprima alcune immagini della terza stagione della serie tv originale Netflix (vediamo addirittura Eleven e Mike che si baciano). Oltre ai protagonisti di STRANGER THINGS, nel trailer compare spesso il marchio Coca-Cola. Non si tratta di un semplice spot sponsorizzato, ma di un vero salto nel tempo.
STRANGER THINGS 3 sarà ambientato nel 1985, un anno cruciale nella storia della famosa bevanda gassata. Il 23 aprile 1985 viene ricordato nella storia del marketing come “il giorno dell’infamia”, perché in quella data la The Coca-Cola Company annunciò il lancio della New Coke, una nuova versione della Coca-Cola che, per la prima volta, avrebbe comportato una modifica alla leggendaria ricetta originale. Apriti cielo.
79 giorni dopo, l’11 luglio 1985, dopo aver ricevuto una valanga di proteste dai consumatori, la compagnia decise di tornare alla vecchia versione del soft drink, ribatezzandolo Coca-Cola Classic.
L’estate del 1985 è l’arco temporale in cui si svolge STRANGER THINGS 3 ed è il momento in cui la “nuova” Coca-Cola (conosciuta anche come Coke II) provava a imporsi sul mercato con l’infelice restyling mostrato anche nel video. E, con una mossa commerciale decisamente inaspettata, la The Coca Cola Company si prepara a far diventare virale un fallimento di più di 30 anni fa, mettendo in commercio la vecchia New Coke in edizione limitata. Tutto chiaro, no?

[Fine aggiornamento]

  • Stranger Things
    8.1/10 649 voti
    Leggi la scheda

    I personaggi di “Stranger Things 3”

    STRANGER THINGS è uno dei casi televisivi degli ultimi anni. La serie tv sci-fi horror che, attraverso numerosi riferimenti alla cultura pop del periodo, strizza pesantemente l’occhio alla generazione di utenti cresciuti negli anni Ottanta, ha vinto diversi premi, fra cui 5 Emmy 2017 e un Emmy 2018, e, finora, ha ricevuto 4 nomination ai Golden Globe.
    Nella terza stagione, torneranno i personaggi di STRANGER THINGS che, nel corso del tempo, sono diventati i giovani beniamini del pubblico: Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e, soprattutto, Eleven/Undici (Millie Bobby Brown).
    Tra i personaggi principali, è confermata anche la presenza di Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Steve (Joe Keery), Joyce (Winona Ryder), dello sceriffo Hopper (David Harbour) e Max (Sadie Sink), una delle new entry della seconda stagione, tra i motivi di perplessità del fandom.

Lascia un commento