Luglio 2019: 5 novità (film e serie tv) da vedere su Netflix

Quali sono le principali novità Netflix di luglio 2019? Spulciando tra i nuovi arrivi Netflix, NientePopcorn.it vi segnala 5 novità sul catalogo Netflix Italia.

Luglio 2019: 5 novità (film e serie tv) da vedere su Netflix

5 nuovi arrivi su Netflix a luglio 2019

Ogni giorno, Netflix rende disponibili tantissimi contenuti. Film, serie tv, miniserie divisi fra produzioni originali, contenuti in esclusiva, classici del cinema, nuove stagioni o nuovi episodi di telefilm di successo, arrivi freschi freschi dai festival internazionali… Stare al passo con l’aggiornamento mensile di Netflix è un po’ complicato.
Per farvi un’idea in anteprima delle novità Netflix più interessanti del mese, le ultime serie tv uscite e i film novità, NientePopcorn.it vi semplifica la vita. Abbiamo spulciato il catalogo Netflix Italia per segnalarvi 5 fra i nuovi arrivi Netflix più interessanti in arrivo a luglio 2019. Cliccate sulle schede, per scoprire trame e ulteriori dettagli.
Se, invece, volete restare aggiornati sulle uscite quotidiane, c’è il nostro calendario Netflix, aggiornato giorno per giorno con tutte le ultime novità!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

[amazon_link asins=’8820067072,B07HJDSXBX,B07BTMSDYQ’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

2933be82-8cb0-482f-8369-2500aa86e946′]

  • Gli Ultimi Zar
    6.0/10 16 voti
    Leggi la scheda

    Una nuova serie tv su Netflix a luglio 2019: “Gli ultimi zar”

    Titolo originale: The Last Czars
    Regia: Adrian McDowall, Gareth Tunley
    Attori principali: Ben Cartwright (Rasputin), Robert Jack (Nicky), Susanna Herbert (Alix)
    Genere: dramma storico ispirato a fatti realmente accaduti
    Curiosità: la storia dei Romanov è un argomento che ha sempre intrigato gli autori di cinema e tv. Oltre a GLI ULTIMI ZAR, infatti, alla vicenda che, all’inizio del Novecento, ha segnato la fine della dinastia imperiale russa sono stati dedicati film e serie tv. Tra i più noti, ci sono ANASTASIA (1956) di Anatole Litvak, con Ingrid Bergman e Yul Brinner, il lungometraggio animato ANASTASIA (1997) di Don Bluth e Gary Goldman e la miniserie Amazon Prime Video THE ROMANOFFS (2018) creata da Matthew Weiner.
    Numero episodi e durata: 6. Al momento della stesura di questo articolo, non si conosce ancora la durata dei singoli episodi della serie.
    Disponibile su Netflix dal: 3 luglio

  • Stranger Things
    8.1/10 649 voti
    Leggi la scheda

    La nuova stagione di una serie tv cult su Netflix a luglio 2019: “Stranger Things 3”

    Titolo originale: Stranger Things
    Regia: Matt e Ross Duffer
    Attori principali: Millie Bobby Brown (Eleven/Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will), Caleb McLaughlin (Lucas), David Harbour (Sceriffo Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy), Joe Keery (Steve), Sadie Sink (Max)
    Genere: revival anni ’80 con teenager super-avventurosi, tante citazioni ai classici di cinema e tv del periodo e colonna sonora a tema
    Curiosità: STRANGER THINGS (2016) è una delle serie tv che ha decretato il successo internazionale di Netflix. Finora, ha vinto 6 Emmy Award (perlopiù, premi “tecnici”, come quelli per i migliori titoli di testa e il miglior tema musicale) ed è stata candidata a 4 Golden Globe, tra cui quello per la miglior serie tv drammatica. Nel corso degli ultimi mesi, Netflix ha rinfocolato la curiosità del pubblico, diffondendo a sorpresa trailer e spot virali legati alla nuova stagione del telefilm.
    Numero episodi e durata: 8 – 51 min./episodio (VM14)
    Disponibile su Netflix dal: 4 luglio

  • Madre!
    Madre!
    2017
    7.0/10 247 voti
    Leggi la scheda

    Un nuovo classico su Netflix a luglio 2019: “Madre!” (2017)

    Titolo originale: Mother!
    Regia: Darren Aronofsky
    Attori principali: Jennifer Lawrence (Lei), Javier Bardem (Lui), Ed Harris (Uomo), Michelle Pfeiffer (Donna), Brian Gleeson (fratello minore), Domhnall Gleeson (fratello maggiore)
    Genere: dramma psicologico a tinte horror
    Curiosità: presentato in concorso a Venezia 2017, MADRE! è uno di quei film che dividono profondamente gli spettatori, perché è costruito su tanti livelli di lettura, non univoci e non tutti facilmente interpretabili, e si presta a molteplici interpretazioni. Dopo averlo visto, fateci sapere cosa ne pensate!
    Disponibile su Netflix dal: 17 luglio

  • La casa di carta
    7.4/10 308 voti
    Leggi la scheda

    La nuova stagione di una serie tv cult su Netflix a luglio 2019: “La casa di carta – Parte III”

    Titolo originale: La casa de papel
    Regia: vari registi
    Attori principali: Álvaro Morte (Il Professore), Hollie Sokol (Tokio), Itziar Ituño (Raquel), Miguel Herrán (Rio), Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver)
    Genere: sconosciuti riuniti per fare la rapina del secolo
    Curiosità: sembrava che le storie dei protagonisti della serie tv spagnola LA CASA DI CARTA (2017-) fossero giunte a una conclusione alla fine della seconda parte del telefilm, andata in onda nel 2018. Invece, Netflix ha deciso di riportare in azione per un nuovo colpo del secolo Il Professore e gli altri membri della banda, a cui dovrebbero essersi aggiunte… nuove città.
    Numero episodi e durata: 8 – 70 min./episodio (VM14)
    Disponibile su Netflix dal: 19 luglio

  • Orange is the new black
    7.7/10 311 voti
    Leggi la scheda

    L’ultima stagione di una serie tv cult su Netflix a luglio 2019: “Orange Is The New Black 7”

    Titolo originale: Orange Is The New Black
    Regia: vari registi
    Attori principali: Taylor Schilling (Piper), Laura Prepon (Alex), Natasha Lyonne (Nicky)
    Genere: donne in carcere
    Curiosità: ORANGE IS THE NEW BLACK (2013-2019) è un altro pilastro del catalogo Netflix. Dal 2013, la serie tv creata dalla scrittrice e sceneggiatrice statunitense Jenji Kohan, ha vinto 4 Emmy Award e ha ricevuto 6 Golden Globe.
    Numero episodi e durata: 13 – 59 min./episodio (VM14)
    Disponibile su Netflix dal: 26 luglio

[Nella foto: un’immagine promozionale de LA CASA DI CARTA. Photo credit: Netflix]

Lascia un commento