Prossimamente su Netflix: film e serie tv in uscita a gennaio 2019
Ogni giorno, Netflix pubblica tantissimi contenuti. Film, serie tv, miniserie divisi fra produzioni originali, contenuti in esclusiva, classici del cinema, nuove stagioni o nuovi episodi di telefilm di successo, arrivi freschi freschi dai festival internazionali…
Per non perdere di vista le uscite più interessanti del mese, NientePopcorn.it vi segnala 5 fra i titoli più succulenti in arrivo sul catalogo Netflix Italia nel corso di gennaio 2019.
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)
[amazon_link asins=’889381126X,8894833127,B07JJ8VRVC’ template=’ProductCarousel’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’
2699dded-078a-11e9-8a43-2d13fe7bf9da’]
L’ultima stagione di una serie tv cult su Netflix a gennaio 2019: “Una serie di sfortunati eventi 3”
Le avventure dei piccoli Baudelaire sono arrivate alla fine. UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, la serie tv originale Netflix tratta dalla saga letteraria di Lemony Snicket, si conclude nel 2019 con la terza stagione, incentrata sugli ultimi quattro libri della serie.
L’ultima stagione di UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, in cui Neil Patrick Harris continua a impersonare il diabolico Conte Olaf, è composta da 7 episodi (circa 50 min./episodio, con il primo diviso in più parti e l’ultimo di durata maggiore).
Disponibile su Netflix dall’1 gennaio.Una nuova serie tv su Netflix a gennaio 2019: “Titans”
Arriva su Netflix la serie tv in live action TITANS, un prodotto Warner Bros. pubblicato sul servizio di streaming on demand DC Universe nell’autunno 2018. La serie Warner si basa sul ciclo di fumetti DC Comics Giovani Titani nato negli anni Sessanta e diventato noto come Teen Titans che racconta le avventure di una specie di Justice League di giovani supereroi composta da Robin, Starfire, Raven e Beast Boy. Una versione animata dei Teen Titans destinata a un pubblico under 14 è già stata prodotta dalla Warner Bros. fra il 2003 e il 2006 e, rinnovata, a partire dal 2013. Da essa sono stati tratti anche due film.
La prima stagione di TITANS è composta da 11 episodi (45-50 min./episodio). La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione la cui messa in onda è prevista nel corso del 2019.
Disponibile su Netflix dall’11 gennaio.Un nuovo classico disponibile su Netflix a gennaio 2019: “Manchester By The Sea”
Il film MANCHESTER BY THE SEA (2016) scritto e diretto da Kenneth Lonergan e co-prodotto da Matt Damon ha vinto 2 Oscar 2017 (miglior attore, Casey Affleck, e miglior sceneggiatura originale) e un Golden Globe (sempre ad Affleck).
Del cast fanno parte anche Michelle Williams, che grazie a questa breve ma intensa interpretazione ha ricevuto la sua quarta nomination agli Oscar, Kyle Chandler e il giovane Lucas Hedges che, a febbraio, vedremo come protagonista del nuovo film di Joel Edgerton, BOY ERASED (2018).
Disponibile su Netflix dal 14 gennaio.La nuova stagione di una serie tv cult disponibile su Netflix a gennaio 2019: “American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace”
Il progetto antologico AMERICAN CRIME STORY di Ryan Murphy è tornato nel 2018 con una nuova stagione autoconclusiva all’insegna del glamour. Dopo il processo a O.J. Simpson protagonista della prima stagione, l’argomento scelto per il secondo ciclo di episodi della serie FX è L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE. Lo stilista italiano, ucciso a Miami dal pluriomicida Andrew Cunanan (Darren Criss) nel luglio 1998, è interpretato da Édgar Ramírez. Nel cast, anche Penélope Cruz (Donatella Versace) e Ricky Martin (Antonio D’Amico).
La serie AMERICAN CRIME STORY – L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE ha vinto un Emmy 2018 come miglior miniserie tv dell’anno ed è candidata nella stessa categoria ai Golden Globe 2019.
[Aggiornamento del 7 gennaio 2019]
Nel frattempo, L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE ha vinto 2 Globes: quello per la miglior miniserie/miglior film tv e quello per il miglior attore, Darren Criss.
[Fine aggiornamento]
La storia si articola in 9 episodi (durata variabile compresa fra 53 e 59 min./episodio).
Disponibile su Netflix dal 17 gennaio.Una nuova serie tv su Netflix a gennaio 2019: “Carmen Sandiego”
Chi è cresciuto a pane e tv nella seconda metà degli anni Novanta troverà particolarmente familiare il nome e le avventure di CARMEN SANDIEGO. La ladra internazionale con trench rosso e borsalino in testa a capo dell’organizzazione criminale V.I.L.E., infatti, è stata già protagonista di DOV’È FINITA CARMEN SANDIEGO?, una serie tv animata Fox andata in onda fra il 1994 e il 1999. Ora, Netflix ripropone il personaggio dell’imprendibile Carmen Sandiego in versione rinnovata con una produzione originale.
Nel cast di doppiatori anglofoni, figurano Gina Rodriguez (Carmen), Finn Wolfhard (il Giocatore) e Miley Cyrus (Vixen).
La prima stagione di CARMEN SANDIEGO è composta da 10 episodi (22 min./episodio). IMDB riporta che è già prevista la produzione di una seconda stagione.
Disponibile su Netflix dal 18 gennaio.
[Nella foto: Darren Criss in AMERICAN CRIME STORY: L’ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE]
Indice dei contenuti dell'articolo
- 1 Prossimamente su Netflix: film e serie tv in uscita a gennaio 2019
- 2 L’ultima stagione di una serie tv cult su Netflix a gennaio 2019: “Una serie di sfortunati eventi 3”
- 3 Una nuova serie tv su Netflix a gennaio 2019: “Titans”
- 4 Un nuovo classico disponibile su Netflix a gennaio 2019: “Manchester By The Sea”
- 5 La nuova stagione di una serie tv cult disponibile su Netflix a gennaio 2019: “American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace”
- 6 Una nuova serie tv su Netflix a gennaio 2019: “Carmen Sandiego”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.