27 nuovi film Netflix 2021: trame, cast, date di uscita

La piattaforma di streaming ha diffuso un lungo elenco di nuovissimi film 2021 da vedere su Netflix nel corso dell'anno: trame, cast, date di uscita.

27 nuovi film Netflix 2021: trame, cast, date di uscita

Netflix rivela una lista di quasi 30 film nuovissimi, in arrivo nel 2021

Attraverso i suoi canali social, Netflix ha reso nota una lista di nuovi film 2021 Netflix che usciranno in esclusiva assoluta sulla famosa piattaforma di streaming nel corso dell’anno.
L’azienda promette la pubblicazione sul catalogo Netflix di almeno un nuovo film al mese. Ma l’elenco di nuovi film Netflix è sicuramente molto più lunga e (per ora) conta ben 27 titoli.
Infatti, lo spot diffuso per promuovere il listino è dedicato al mercato internazionale, ma, a parte qualche eccezione, si concentra perlopiù sui film americani in uscita. Considerando le produzioni nazionali, comprese quelle italiane, i film Netflix 2021 saranno molti di più.

Nuovi film Netflix, per tutti i gusti

Dei nuovissimi film Netflix 2021 fanno parte tanti film d’azione, film per tutta la famiglia (anche a cartoni animati), commedie romantiche, drammi, thriller e prestigiosi esordi alla regia.
La presentazione del listino Netflix 2021 è stata fatta in grande stile, con tanti attori famosi che hanno partecipato alla creazione del trailer ufficiale, come Gal Gadot, Ryan Reynolds, Melissa McCarthy, Amy Adams, Halle Barry, Dwayne ‘The Rock’ Johnson e Dave Bautista.
Uno spoiler indolore: tra i film Netflix più attesi del 2021, viene confermata l’uscita di DON’T LOOK UP, il nuovo film di Adam McKey con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

L’elenco con 27 nuovi film Netflix 2021: trame, cast, trailer, date di uscita

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Sfogliando le pagine di questo articolo, troverete l’elenco dei nuovi film Netflix 2021 divisi per tipologia.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it scoprire trame e cast e, se già disponibili, date di uscita su Netflix e trailer.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film segnalati, sulle date di uscita indicate e sulla disponibilità dei film sulle piattaforma.

[Nella foto principale: Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in DON’T LOOK UP. Photo Credit: Netflix].

Lascia un commento