I due trailer di “Marriage Story”, il film di Baumbach con Scarlett Johansson in concorso a Venezia

Il nuovo film di Noah Baumbach, 'Marriage Story', parteciperà in concorso a Venezia 2019 per il Leone d'Oro. Netflix, che produce il film, ha pubblicato due trailer.

I due trailer di “Marriage Story”, il film di Baumbach con Scarlett Johansson in concorso a Venezia

I trailer di “Marriage Story”, il nuovo film di Noah Baumbach

Netflix ha pubblicato ben due trailer del film MARRIAGE STORY di Noah Baumbach, in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2019 (28 agosto-7 settembre).
Il doppio trailer è stato pensato per introdurre i punti di vista dei due protagonisti del nuovo film di Baumbach, Nicole (Scarlett Johansson) e Charlie (Adam Driver), una coppia che sta attraversando un momento di crisi.

Le locandine del film Netflix “Marriage Story”

Insieme al doppio trailer, Netflix ha diffuso anche una doppia locandina del film, con i profili dei volti della Johansson e di Driver che incorniciano due diversi paesaggi. Uno esotico per lei, uno metropolitano per lui.

  • Storia di un matrimonio
    7.3/10 333 voti
    Leggi la scheda

    Il cast del secondo film di Baumbach prodotto da Netflix

    MARRIAGE STORY è il secondo film Netflix scritto e diretto da Noah Baumbach.
    Insieme a OKJA di Joon-ho Bong, il film precedente di Baumbach, THE MEYEROWITZ STORIES (2017), era stato una delle pietre dello scandalo all’origine della polemica scoppiata a Cannes 2017 sui film (come gran parte dei film Netflix) non destinati a una distribuzione canonica nelle sale cinematografiche.
    Tra i nomi noti del cast di MARRIAGE STORY, oltre alla coppia Johansson-Driver (l’attore ha già lavorato con Baumbach nel film GIOVANI SI DIVENTA, 2014), ci sono anche Laura Dern, Ray Liotta e Alan Alda.

“Marriage Story”: la data di uscita sul catalogo Netflix Italia

Dopo la partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, a partire da settembre il film originale Netflix sarà presentato a diversi festival cinematografici internazionali: New York, Telluride, Toronto.
Negli Stati Uniti, MARRIAGE STORY sarà distribuito in alcune sale selezionate. La data di pubblicazione sul catalogo Netflix Italia non è stata ancora resa nota.
[Aggiornamento del 20 ottobre 2019] Il nuovo film di Baumbach sarà distribuito anche nei cinema italiani, a partire dal 22 novembre con il titolo STORIA DI UN MATRIMONIO. Poi, sarà disponibile sul catalogo italiano dal 6 dicembre. [Fine aggiornamento]

Lascia un commento