Aprile 2020: 5 novità (film e serie tv) su Disney+

Ogni mese, su Disney+, arrivano tante novità Disney. Fra le novità streaming, quali sono i migliori film e le prossime serie tv in uscita sulla piattaforma?

Aprile 2020: 5 novità (film e serie tv) su Disney+

Le novità streaming su Disney+

Alla fine, Disney+ è arrivato anche in Italia. Il servizio di streaming a pagamento della Disney è disponibile nel nostro Paese dal 24 marzo 2020. Come Netflix Italia e Amazon Prime Video, anche la piattaforma Disney+ si arricchisce tutti i giorni di nuove uscite.
Oltre ai grandi classici e ai film della Disney che hanno appassionato generazioni di spettatori, il catalogo Disney+ italiano contiene le novità Disney, i film Disney Pixar, le serie tv e i film con supereroi Marvel, il franchising della saga di Star Wars e i documentari National Geographic.
Se cercate film Disney in streaming, insomma, sappiate che l’archivio di Disney+ si prepara ad accogliere in esclusiva tutto il repertorio cinematografico e televisivo della multinazionale, a partire dagli ultimi cartoni Disney.
Occasionalmente, la normale programmazione tv continuerà a ospitare i cartoni animati con i personaggi della Disney e tutti i prodotti correlati al colosso dell’entertainment. Ma solo su Disney+ sarà possibile vedere in anteprima tutte le novità streaming prodotte appositamente per la piattaforma.

I primi film e serie tv su Disney+

Per esempio, a partire dal 24 marzo, su Disney+ è già arrivato un centinaio di titoli.
Fin dai primi giorni, nel catalogo italiano sono stati inseriti tanti corti classici Disney con Topolino, Pippo e Paperino e alcuni famosi Silly Simphonies degli anni Trenta, film Marvel come X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO (2014)  e FANTASTIC 4 (2015), film Disney come TOMORROWLAND (2015) di Brad Bird, con George Clooney, film d’animazione come MULAN (1998), documentari come IL MONDO SECONDO JEFF GOLDBLUM (The World According To Jeff Goldblum, 2019) e i primi episodi di nuove serie tv originali, come PIXAR IN REAL LIFE (2019).

5 novità Disney su Disney+ ad aprile 2020

Abbiamo dato un’occhiata a serie tv e film in arrivo su Disney+ ad aprile 2020, per aiutarvi a trovare le migliori ultime uscite streaming sulla piattaforma.
Abbiamo scelto 5 titoli, tra gli ultimi arrivi di film e le prossime serie tv in uscita.
Cliccate sulle schede di NientePopcorn.it per conoscere le trame ed eventuali voti e commenti già lasciati dagli utenti. Aspettiamo anche i vostri contributi. Stelline e recensioni sono indispensabili!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

[Nella foto principale: THE MANDALORIAN. Photo Credit: Lucasfilm ltd.].

Lascia un commento