“Wolfwalkers”: il trailer del film d’animazione di Tomm Moore prodotto da Apple

Il nuovo film d'animazione sarà disponibile su Apple TV+. Ecco il trailer di 'Wolfwalkers', un nuovo cartone animato ambientato in Irlanda.

“Wolfwalkers”: il trailer del film d’animazione di Tomm Moore prodotto da Apple

“Wolfwalkers” di Tomm Moore arriva su AppleTv+

A più di 3 anni dall’annuncio della messa in produzione del film, Apple TV+ ha diffuso il primo trailer ufficiale di WOLFWALKERS, il nuovo cartone animato di Tomm Moore prodotto da Apple.
L’animatore irlandese, candidato agli Oscar 2010 e 2015 con i lungometraggi d’animazione THE SECRET OF KELLS (2009) e LA CANZONE DEL MARE (Song of the Sea, 2014), ha diretto e scritto il soggetto del film con Ross Stewart, già animatore nei suoi lavori precedenti. La sceneggiatura è firmata da Will Collins, che ha lavorato all’ultimo film di Moore.
Apple TV+, il servizio on demand della Apple, disponibile anche in Italia per vedere film e serie tv in streaming, non ha ancora reso nota la data di pubblicazione del film sulla piattaforma.

  • Wolfwalkers
    Leggi la scheda

    “Wolfwalkers”: la trama del nuovo film di Tomm Moore

    La trama di WOLFWALKERS si svolge in Irlanda, tra il XVI e il XVII secolo.
    La giovane Robyn arriva sull’isola insieme al padre, un cacciatore di lupi. L’isola è una terra misteriosa dove sopravvive la superstizione. Per esempio, i lupi sono considerati creature demoniache e il padre di Robyn è stato reclutato per uccidere gli ultimi esemplari rimasti sull’isolae. Ma quando Robyn salva Mebh, una ragazzina incontrata nella foresta, e diventa sua amica, viene introdotta nel mondo dei Wolfwalkers, letteralmente “lupi che camminano”, cioè quelle creature che suo padre dovrebbe sterminare.

Il cast di “Wolfwalkers”

Nel cast di doppiatori originali del film originale Apple, spiccano gli attori britannici Sean Bean, Maria Doyle Kennedy e Simon McBurney. Le due protagoniste femminili avranno le voci di Honor Kneafsey (Robyn) e Eva Whittaker (Mebh).

Il trailer ufficiale di “Wolfwalkers”

Ecco il trailer di WOLFWALKERS appena diffuso da Apple TV+. Vi incuriosisce? Cliccate sulla locandina in alto a sinistra e aggiungete la scheda-film tra i “Vorrei vederli” del vostro Muro!

The wild within cannot be tamed.The legend of Wolfwalkers is coming soon to Apple TV+ apple.co/Wolfwalkers_

Posted by Apple TV on Tuesday, September 8, 2020

Lascia un commento

jfb_p_buttontext