Novembre 2020: 5 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video

Quali sono le principali novità Amazon Prime Video di novembre 2020? NientePopcorn.it vi segnala 5 nuove uscite (film e serie tv) sul catalogo Prime Video Italia.

Novembre 2020: 5 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video

5 novità su Amazon Prime Video a novembre 2020

Come il catalogo di Netflix Italia, anche Amazon Prime Video si arricchisce ogni giorno di nuove uscite.
Il catalogo Prime Video italiano viene rimpolpato quotidianamente con vecchi e nuovi classici del cinema internazionale, film Amazon Original e serie tv Amazon in esclusiva.
Quello che passa oggi in tv non vi intriga? Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere o scoprire la vostra prossima serie tv preferita, abbiamo dato un’occhiata alle novità Amazon del mese di novembre 2020. Così, abbiamo scelto 5 titoli, tra gli ultimi arrivi di film e le prossime serie tv in uscita.
Sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle locandine per aprire le schede-film/serie tv e scoprire trame e ulteriori dettagli, come i voti e i commenti già lasciati dagli utenti. Aspettiamo anche le vostre stelline!
Se, invece, non volete perdere di vista le uscite quotidiane, c’è il nostro calendario Amazon, aggiornato giorno per giorno con tutte le ultime novità.
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

[Nella foto: immagine promozionale di BOHEMIAN RHAPSODY. Photo Credit: 20th Century Fox].

Lascia un commento