“Zoolander 2”: il trailer bello bello bello in modo assurdo

È online il trailer ufficiale di "Zoolander 2", la commedia di Ben Stiller ambientata nel mondo della moda, sequel di un fortunato film del 2001. Un cast di star e location di gran lusso, per il ritorno dei supermodelli Derek e Hansel.

“Zoolander 2”: il trailer bello bello bello in modo assurdo

ARRIVA “ZOOLANDER 2”

A quasi un anno di distanza dall’annuncio della messa in cantiere del film, ecco il trailer ufficiale di ZOOLANDER 2, il sequel del fortunato film scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller nel 2001.

“ZOOLANDER 2”: SUPER-LOCATION E GRANDI NOMI NEL CAST

Le riprese di ZOOLANDER 2 si sono svolte anche in Europa, tra Roma e le passerelle di Parigi, dove Stiller e Owen Wilson hanno addirittura partecipato alla sfilata della maison Valentino nei panni dei loro alter ego belli belli belli in modo assurdo, Derek e Hansel.
Nei mesi scorsi, la promozione del film è stata particolarmente virale (e divertente): oltre a qualche teaser trailer, la produzione ha diffuso immagini provenienti dai vari backstage come se fosse lo stesso Derek Zoolander a postare i relativi contenuti, arrivando anche a creare un account Instagram del fotomodello.
Come nel precedente film, il cast della pellicola annovera numerosi camei, da Justin Bieber a Kanye West passando ancora una volta per Billy Zane, ma lo zoccolo duro delle star è rappresentato da nomi del calibro di Benedict Cumberbatch, Penelope Cruz, Will Ferrell e Kristen Wiig.
In questa nuova avventura all’ombra delle passerelle più prestigiose, Derek Zoolander (Stiller) e Hansel (Wilson) saranno impegnati nel sabotaggio di una congrega criminale che tenta di eliminarli dal mondo della moda, perché considerati troppo “vecchi”. Questa volta, oltre al terribile Mugatu (Ferrell), la coppia di supermodelli dovrà affrontare anche la spaventosa Alexanya Atoz (la Wiig), regina delle plastiche facciali.

“ZOOLANDER 2”: RELEASE E TRAILER

ZOOLANDER 2 sarà nei cinema statunitensi ed italiani a partire dal 12 febbraio: tutti pronti per una Blue Steel?

[Nella foto: Derek Zoolander e Hansel a Parigi]

Lascia un commento