Il ritorno di Christopher Nolan: il teaser trailer (enigmatico) di “Tenet”

Il regista Christopher Nolan sta per tornare al cinema con un nuovo film, 'Tenet', molto enigmatico, fin dalle prime immagini.

Il ritorno di Christopher Nolan: il teaser trailer (enigmatico) di “Tenet”

“Tenet”, il nuovo film di Christopher Nolan

È online il nuovo teaser trailer di TENET, il nuovo film di Christopher Nolan.
Ad agosto 2019, era stato distribuito sul web un primo video, poi rimosso, che riportava due misteriose frasi: “È tempo di un nuovo protagonista. È tempo per una nuova missione”.
Le prime immagini ufficiali dell’ultimo film di Nolan sono decisamente enigmatiche. Mostrano l’attore John David Washington in situazioni diverse e, in questo momento, ancora poco comprensibili.

John David Washington protagonista del trailer di “Tenet”

Nel nuovo trailer di TENET, Washington osserva alcuni fori di proiettile su un vetro: l’azione si ripete per un paio di volte, come in un déjà vu. Poi, trascinato via da quelli che sembrano membri di qualche forza dell’ordine, il personaggio di Washington pare coinvolto in un tumulto cittadino. Infine, compare seduto in una stanza, vigile, con una maschera per l’ossigeno sul viso, la fronte sudata e uno sguardo ansioso e spaventato.

  • Tenet
    Tenet
    2020
    6.5/10 234 voti
    Leggi la scheda

    Trama e cast di “Tenet”

    La trama di TENET è ancora sconosciuta.
    IMDB riporta che ruoterà intorno ad argomenti come spionaggio, viaggi nel tempo ed evoluzione. Sono temi cari ai migliori film di Nolan, da MEMENTO (2001) a INTERSTELLAR (2014). Lo stesso titolo del film, il palindromo TENET, ispira complicati intrecci narrativi.
    Del cast di TENET, fanno parte anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Himesh Patel e Michael Caine.
    Non sappiamo ancora i nomi dei loro personaggi e quale ruolo avranno nel film.

La data di uscita dell’ultimo film di Nolan

TENET uscirà nei cinema di Gran Bretagna e Stati Uniti il 17 luglio 2020, distribuito dalla Warner Bros.
Non si sa ancora quando il nuovo film di Nolan sarà distribuito in Italia.

[amazon_link asins=’8881248077,B008PEHXPI,B00O4VQJQA’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ a882df1d-4613-4418-bbba-b3db6970f6e1′]

Lascia un commento