Clint Eastwood non demorde: il trailer di “The Mule”

Il mitico Clint Eastwood ha diretto e interpretato "The Mule", il suo 37mo film da regista. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film annovera nel cast anche Bradley Cooper e Michael Peña.

Clint Eastwood non demorde: il trailer di “The Mule”

Il trailer di “The Mule”

Clint Eastwood è tornato e, a 88 anni compiuti, sembra non avere nessuna intenzione di fermarsi.
Il suo nuovo film, THE MULE, in uscita negli U.S.A. il 14 dicembre, lo vede impegnato sia nelle vesti di regista che in quelle di attore.
Non accadeva dal 2008, quando Eastwood diresse e interpretò GRAN TORINO.
La filmografia di Eastwood è ricchissima: THE MULE è il 37mo lungometraggio cinematografico di Eastwood-regista e il 22mo in cui interpreta anche uno dei protagonisti.
Circa un mese fa, la Warner Bros. aveva annunciato a sorpresa che le riprese del nuovo film di Eastwood erano terminate. Ora, la casa di produzione ne ha distribuito il primo trailer ufficiale.

[amazon_link asins=’B0041KY65A,B0041KW0NK,B00RD6DX9E’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

478fa606-c877-11e8-957d-c7a25fd4dd94′]

  • Il corriere - The Mule
    6.8/10 196 voti
    Leggi la scheda

    Un film ispirato a una storia vera

    THE MULE si ispira a fatti realmente accaduti, documentati nel 2014 dal New York Times. Il film racconta la storia dell’anziano Earl Stone (Eastwood), un veterano decorato della Seconda Guerra Mondiale, che, per anni, ha lavorato come spacciatore per un noto cartello messicano della droga.
    Il vero protagonista della storia, tale Leo Sharp, è stato arrestato nel 2011 ed è stato condannato a tre anni di detenzione quando era ormai novantenne.

    Il cast di “The Mule”

    La sceneggiatura di THE MULE è firmata da Nick Schenk, che ha già lavorato con Eastwood proprio a GRAN TORINO e che ha già affrontato il tema del narcotraffico sceneggiando alcuni episodi della serie tv Netflix NARCOS.
    La livida fotografia del film è stata affidata a Yves Bélanger (ARRIVAL, 2016; DALLAS BUYERS CLUB, 2013).
    Nel cast artistico, oltre a Eastwood, ci sono anche Michael Peña, Taissa Farmiga, Dianne Wiest e due attori che hanno già lavorato con il vecchio Clint, Bradley Cooper (AMERICAN SNIPER, 2014) e Laurence Fishburne (MYSTIC RIVER, 2003).

[© Immagine: Warner Bros./YouTube]

Lascia un commento