Matthew McConaughey è il protagonista di “The Beach Bum”, il nuovo film di Harmony Korine

Korine torna con "The Beach Bum" diversi anni dopo il suo ultimo film, "Spring Breakers". McConaughey interpreta un tipo sopra le righe e coloratissimo. Scoprite trama, cast e trailer, su NientePopcorn.it.

Matthew McConaughey è il protagonista di “The Beach Bum”, il nuovo film di Harmony Korine

“The Beach Bum”: Korine e McConaughey per la prima volta insieme

È online il primo trailer di THE BEACH BUM, il nuovo film di Harmony Korine.
Il protagonista è Matthew McConaughey, attore premio Oscar 2014 con DALLAS BUYERS CLUB (2013). Nel film di Korine, McConaughey interpreta Moondog, un poeta ribelle e fuori dalle righe, di stanza a Miami, che vive seguendo il proprio istinto e conducendo un’esistenza chiassosa e imprevedibile.
Dal trailer del film, emerge chiaramente che Moondog si candida a diventare un nuovo personaggio cult della filmografia di Korine: eccessivo, senza regole, ingestibile. A primo acchito, soprattutto per via del suo atteggiamento e degli abiti indossati, ricorda il personaggio di Alien interpretato da James Franco nel precedente film di Korine, SPRING BREAKERS (2011).
In comune con quel lungometraggio, THE BEACH BUM ha anche l’ambientazione (la Florida) e l’uso di toni di colore particolarmente accesi e sgargianti.
Si tratta della prima collaborazione fra Korine e McConaughey. Nel cast del film, ci sono anche Isla Fisher, Zac Efron, Martin Lawrence e il rapper Snoop Dogg.

Il trailer di “The Beach Bum”

Ecco il trailer di THE BEACH BUM. Il film sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 22 marzo 2019:

[amazon_link asins=’B00DG94XNM,B00TA3NF1E,B013CEYLTQ’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

cb666950-b4ef-11e8-b5f4-8948ab3cb256′]

Lascia un commento