Il Joker di Jared Leto nel primo trailer di “Suicide Squad”

Dopo un mare di chiacchiere e numerose foto provenienti dal set, vediamo in azione l'attore premio Oscar 2014 nelle vesti del mitico Joker. Con lui, Will Smith e Margot Robbie. E, sorpresa, il Batman di Ben Affleck.

Il Joker di Jared Leto nel primo trailer di “Suicide Squad”

DAL COMICCON 2015, IL PRIMO TEASER TRAILER DI “SUICIDE SQUAD”

Dopo tante chiacchiere e foto dal set, dopo che al ComicCon 2015 di San Diego ne è stato mostrato senza autorizzazione un estratto, ecco il primo teaser trailer ufficiale di SUICIDE SQUAD (2016), adattamento cinematografico firmato Warner Bros. del noto albo DC Comics, crossover tra i vari universi della casa editrice.

“SUICIDE SQUAD”: UN CAST DI STAR

Il cast di SUICIDE SQUAD, definito a fine 2014, ha perduto Tom Hardy, sostituito da Joel Kinnaman (sarà Rick Flagg), ma tra le sue star annovera Will Smith nei panni di Deadshot, uno dei leader della crew di criminali impegnata in una missione sconosciuta, Margot Robbie in quelli della schizzatissima Harley Quinn, Cara Delevingne sarà Enchantress e Jay Courtney vestirà le basette di Captain Boomerang.
Il ruolo di Scott Eastwood, figlio del più noto Clint, recentemente visto al cinema in LA RISPOSTA È NELLE STELLE (2015), è ancora immerso nel più completo segreto: sarà Steve Trevor, oggetto delle mire sentimentali di Wonder Woman, o Deathstroke?

THE JOKER IS BACK: JARED LETO IN AZIONE

Ma l’attenzione generale è rivolta pressoché esclusivamente ad un solo personaggio di SUICIDE SQUAD. Finalmente, infatti, il trailer mostra Jared Leto in azione: dopo aver fatto circolare, a fine aprile, una prima foto ufficiale dell’attore nelle vesti del Joker, la produzione soddisfa la grande curiosità dei fan e lo mostra protagonista di alcune sequenze.
Sorpresa: il Batman di Ben Affleck fa capolino per un breve istante.
SUICIDE SQUAD, scritto e diretto da David Ayer (FURY, 2014), debutterà nei cinema italiani il 5 agosto 2016, in contemporanea con gli Stati Uniti.

1 commento

  1. emiliailim3 / 14 Luglio 2015

    Suicide Squad mi ispira veramente tanto (malgrado io non abbia un trovato un solo film fatto dalla DC negli ultimi anni che mi abbia pienamente convinta, e no, neppure la trilogia di Nolan). Margot Robbie mi sembra molto “nella parte” così come Jared Leto, anche se quella risata finale non mi lascia perplessa 😉

    Però… A giudicare dal livello di violenza e “pazzia” mostrata qui sopra, questo film dovrà avere per forza una classificazione più alta del PG-13! Altrimenti il trailer ci sta prendendo in giro e il risultato finale sarà tutt’altra cosa.

Lascia un commento