“Suicide Squad”: il trailer ufficiale tiene il tempo con i Queen

Il trailer ufficiale del film di David Ayer che riunisce i super-cattivi della DC Comics in una sorta di Justice League al contrario mostra un montaggio serratissimo a ritmo di un brano cult della band di Freddie Mercury. In sala ad agosto.

“Suicide Squad”: il trailer ufficiale tiene il tempo con i Queen

IL TRAILER UFFICIALE DI “SUICIDE SQUAD”

SUICIDE SQUAD, il film scritto e diretto da David Ayer ispirato all’omonimo albo DC Comics, crossover tra i vari universi della casa editrice, che riunisce “i peggiori tra i peggiori” dei villain dell’universo DC, si svela in maniera decisamente concreta attraverso un nuovo trailer decisamente adrenalinico, che fonde il brano Bohemian Rhapsody dei Queen con un montaggio serrato di immagini nuove ed ormai note.
A differenza del teaser distribuito qualche mese fa, queste nuove immagini suggeriscono una divertita follia ben più esplicita.
Nel cast del blockbuster in uscita in Italia il 4 agosto (in contemporanea con gli Stati Uniti), spiccano l’attesissimo Jared Leto nei panni del Joker, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, vera regina del nuovo trailer, Will Smith sarà Deadshot, il capo della pestifera ghenga, e Kyle Eastwood, il cui personaggio non è stato ancora svelato.

1 commento

  1. paolodelventosoest / 21 Gennaio 2016

    Trailer superstrafighissimo. Sembra un gran film, vedremo

Lascia un commento