“Spectre”: il titolo ed il cast ufficiale del 24mo lungometraggio di 007

Abbiamo seguito per voi la diretta dai Pinewood Studios di Londra per scoprire il titolo ed il cast del prossimo film che avrà per protagonista James Bond: nuovo "M", nuove Bond-girls (pardon, ladies) e, ovviamente, un gran villain!

“Spectre”: il titolo ed il cast ufficiale del 24mo lungometraggio di 007

La Metro-Goldwyn-Mayer Studios e la Sony Pictures Entertainment hanno appena reso noto il titolo ufficiale ed i membri del cast del nuovo film su 007 attraverso una diretta streaming mondiale trasmessa dai Pinewood Studios di Londra e condotta dal regista Sam Mendes, nuovamente al timone di un’avventura di 007.

IL 24MO FILM DI 007 SI INTITOLERÀ “SPECTRE”

Il ventiquattresimo lungometraggio sull’Agente Segreto James Bond sarà intitolato SPECTRE, uscirà nell’autunno 2015 e vedrà nuovamente come protagonista l’attore inglese Daniel Craig (“My friend and my collaborator”, secondo le parole di Mendes), alla sua quarta prova nei panni della spia al servizio di Sua Maestà.

“SPECTRE”: IL VILLAIN E LE BOND-LADIES

L’attesissimo villain di SPECTRE, elemento fondamentale delle avventure di James Bond, sarà interpretato dal Premio Oscar Christoph Waltz.
E le Bond-ladies? Monica Bellucci e Léa Seydoux.
Il personaggio di Judi Dench, come i fan di Bond ben sanno, non ci sarà più, e verrà sostituito da quello interpretato dall’elegantissimo Ralph Fiennes.
Il resto degli interpreti è costituito da Rory Kinnear, Ben Whishaw, Noemie Harris, Andrew Scott e Dave Bautista.

UN NUOVA ASTON MARTIN PER “SPECTRE”

Uno dei protagonisti di SPECTRE, però, sarà indubbiamente la nuova Aston Martin DB 10 che farà il suo debutto proprio nel film di James Bond numero 24.

“SPECTRE”: LOCATION MOZZAFIATO

SPECTRE verrà girato in quelle che Mendes ha definito “very amazing places”: Londra, Tangeri, Messico, Marocco, le Alpi. Parte delle riprese del film verranno realizzate anche in Italia, dal 19 febbraio al 2 marzo 2015, a Roma e presso la Reggia di Caserta.

“SPECTRE”: LA CREW

Le musiche di SPECTRE saranno affidate a Thomas Newman, già collaboratore di Mendes: gran parte del cast tecnico di SKYFALL (2012) è stato riconfermato anche per questo film.
Al team si aggiunge Hoyte van Hoytema, direttore della fotografia del recente INTERSTELLAR di Christopher Nolan.

Lascia un commento