18 film italiani in uscita nel 2021: trame, cast, trailer (aspettando info distribuzione)

Al netto delle incognite legate al prolungarsi dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19, ecco un elenco di nuovi film italiani in uscita nel 2021.

18 film italiani in uscita nel 2021: trame, cast, trailer (aspettando info distribuzione)

Il nuovo cinema italiano e le incognite del 2021

Il cinema italiano si prepara ad affrontare il 2021, un anno pieno di incognite e difficoltà. L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus COVID-19, infatti, continuerà a influire sia sulla produzione che sulla distribuzione di nuovi film.
Per questo, non ci stupisce il fatto che praticamente nessuno dei film in arrivo nei prossimi tempi abbia una data di uscita certa, in streaming o al cinema.
Fino alla fine del 2020, era prevista la distribuzione di alcuni film italiani molto attesi. Ma le disposizioni del Governo Italiano relative alla chiusura a tempo indeterminato delle sale cinematografiche hanno rimandato l’uscita di questi titoli a data da destinarsi.
Al momento della stesura di questo articolo, non conosciamo tempi e modalità di distribuzione dei film italiani in lista. Continuate a seguirci, per avere maggiori informazioni.

Un elenco di nuovi film italiani in uscita nel 2021

Intanto, ecco un elenco di 18 nuovi film italiani in uscita nel 2021 (forse), da vedere in streaming e al cinema (speriamo).
Nella lista, troverete commedie, drammi, film biografici (ben 2 dedicati alla famiglia De Filippo), fantasy, crime e western metropolitani diretti da registi italiani molto famosi, come Paolo Sorrentino, Mario Martone e Pupi Avati, e da registi giovani (ma non dal punto di vista anagrafico), come Sergio Rubini e Alessandro Gassmann. Nei cast di questi nuovissimi film italiani, ritroveremo alcuni degli attori italiani più amati dal pubblico, da Toni Servillo ad Alessandro Borghi, passando per Luca Marinelli e Margherita Buy. Curiosità: tra i nomi più ricorrenti, noterete quello dell’attore napoletano Lino Musella.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film e scoprire trame, cast, trailer (se disponibili). Con un click sui nomi di attori e registi, invece, atterrate direttamente sulle loro schede-personaggio complete di biofilmografie.
Lasciatevi incuriosire e aggiungete questi film alla vostra lista dei film da vedere (Vorrei vederli), sul Muro di NientePopcorn.it. Dopo averli visti, non dimenticate di votarli! Quali di loro entreranno nelle classifiche dedicate ai migliori film 2021?

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità su eventuali variazioni relative alla distribuzione dei film in sala o sulle piattaforme di streaming.

  • Colt
    Colt
    2021
    Leggi la scheda

    “Colt”

    Regia: Stefano Sollima.
    Attori principali: /.
    Genere: western contemporaneo con qualche omaggio a Sergio Leone.
    Data di uscita al cinema: nel corso del 2021
    COLT sarà distribuito da: Leone Film Group.

Fonti: IMDB, Cinema Italiano, siti delle case di produzione e distribuzione.

[Nella foto: FREAKS. Photo Credit: Lucky Red/Rai Cinema].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext