“Jupiter-Il destino dell’universo”: il ritorno dei Wachowski

I creatori della saga di "Matrix" tornano al cinema con un film di fantascienza in 3D interpretato da Mila Kunis e Channing Tatum. Il destino dell'universo è scritto nel DNA di una ragazza. Nei cinema a febbraio.

“Jupiter-Il destino dell’universo”: il ritorno dei Wachowski

IL TRAILER ITALIANO DI “JUPITER” DELLA PREMIATA DITTA WACHOWSKI

La Warner Bros ha distribuito il trailer italiano ufficiale di JUPITER-IL DESTINO DELL’UNIVERSO, il nuovo film dei Fratelli Wachowski.

“JUPITER” NEI CINEMA A FEBBRAIO 2015

Nei mesi scorsi, la data di uscita di JUPITER ha subìto un ampio slittamento: prevista per l’agosto 2014, la sua release negli USA e in Gran Bretagna è stata posticipata al 6 febbraio 2015. In Italia, il film sarà nelle sale dal 5 febbraio, con un giorno d’anticipo rispetto agli States.

IL DESTINO DELL’UNIVERSO NEL DNA DI UNA RAGAZZA

JUPITER è un film di fantascienza, il primo firmato Wachowski ad essere stato interamente girato in 3D.
La pellicola, sceneggiata dal duo creatore di MATRIX, racconta di Jupiter Jones, una ragazza un po’ sfortunata che, per sbarcare il lunario, accetta di svolgere lavori onesti ma particolarmente umili. Jupiter non sa di essere, in realtà, la tenutaria di un segreto che potrebbe sconvolgere le sorti del’universo. Solo l’incontro con Caine, un cacciatore di taglie interplanetario, permette a Jupiter di venire a conoscenza del fatto che la stirpe umana è il risultato di un’inseminazione operata da una genìa aliena denominata Abrasax.

“JUPITER”: IL CAST

I protagonisti di JUPITER sono Mila Kunis (IL CIGNO NERO, 2010) nel ruolo dell’eroina a propria insaputa e Channing Tatum (MAGIC MIKE, 2012) in quelli, iper-truccati, di Caine.
Nel cast, compaiono anche Sean Bean e Eddie Redmayne (possibile candidato agli Oscar per la sua interpretazione ne LA TEORIA DEL TUTTO).

[Nella foto: Mila Kunis in una scena di JUPITER]

Lascia un commento