“Glass” di M. Night Shyamalan: il trailer del sequel di “Unbreakable” e “Split”

È in arrivo il sequel di "Unbreakable" e "Split". Scopriamo insieme il primo trailer ufficiale del film che riunisce i personaggi di Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James Mc Avoy.

, di
“Glass” di M. Night Shyamalan: il trailer del sequel di “Unbreakable” e “Split”

IL TRAILER DI “GLASS”, IL NUOVO FILM DI M. NIGHT SHYAMALAN

La Universal Pictures ha diffuso in Rete il primo trailer ufficiale di GLASS.
Il film scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan è il sequel di UNBREAKABLE (2000) e SPLIT (2016) e ha riunito sul set i protagonisti dei due film precedenti. Bruce Willis è l’immortale David Dunn, Samuel L. Jackson è il suo antagonista, Elijah Price alias Mr. Glass, l’uomo di vetro, e James McAvoy è… 24 personalità diverse, Bestia compresa. “Abbiamo lavorato su alcune delle altre personalità che vivono dentro Kevin”, ha spiegato McAvoy al Comic-Con di San Diego, attualmente in corso (19-23 luglio 2018).

  • Glass
    Glass
    2019

    “GLASS”: TRAMA, CAST E DATA DI USCITA

    I dettagli della trama del nuovo film di Shyamalan sono ancora sconosciuti.
    In base al finale di SPLIT e alle immagini contenute nel trailer, sappiamo solo che Dunn, visto nell’ultima sequenza del film del 2016, intende trovare e fermare Kevin/La Bestia. Su di loro, incombe Price/Mr. Glass: l’uomo è a conoscenza di alcuni segreti che riguardano entrambi.
    Nella locandina ufficiale del film distribuita qualche settimana fa e in una scena del trailer, i tre protagonisti sono riuniti contemporaneamente a una seduta psichiatrica: come mai sembra che tutti e tre siano ricoverati nella stessa struttura medica?
    Nel cast di GLASS, rivedremo anche altri personaggi in arrivo dai primi due film: Anya Taylor-Joy (Casey), Charlayne Woodard (la madre di Elijah) e Spencer Treat Clark (il figlio, ormai cresciuto, di Dunn). La principale new entry è Sarah Paulson, nel ruolo della Dottoressa Staple specializzata in pazienti che credono di essere supereroi dei fumetti. “È la maniera moderna di dire: ‘Sono Gesù o un imperatore'”, ha spiegato Shyamalan.
    GLASS debutterà contemporaneamente in gran parte del mondo il 17 gennaio 2019, Italia compresa.

[Nella foto: Bruce Willis e M. Night Shyamalan sul set di GLASS © Entertainment Weekly]

Lascia un commento

jfb_p_buttontext