Doppio trailer per “Crimson Peak” di Del Toro

Il regista messicano torna in sala con una ghost story di ambientazione vittoriana di cui sono protagonisti Mia Wasikowska, Tom Hiddleston e Jessica Chastain. Vi mostriamo sia il trailer internazionale che quello italiano.

Doppio trailer per “Crimson Peak” di Del Toro

FINALMENTE, “CRIMSON PEAK”!

La Legendary Pictures e la Universal Pictures hanno diffuso il trailer internazionale e quello italiano di CRIMSON PEAK, il nuovo film diretto dal regista messicano Guillermo Del Toro.
Presentato al Comic-Con di San Diego nello scorso autunno, CRIMSON PEAK è una “classica” ghost story ambientata in una magione infestata, anche se Del Toro ama definirla una vicenda goth-romance che mescola il suo gusto per il l’horror gotico tout-court ad una storia d’amore, ricordando vagamente il sottotesto del Dracula di Stoker.

crimson peak trailer internazionale italiano locandina

“CRIMSON PEAK”: UNA COPPIA MISTERIOSA, UNA VILLA INFESTATA, MOLTI SEGRETI

Ambientato nella nebbiosa Inghilterra settentrionale del XIX secolo, il film vede per protagonista Edith Cushing (Mia Wasikowska, L’AMORE CHE RESTA, 2011), una giovane donna il cui cuore viene conquistato con garbo, languore e fascino da un misterioso nobiluomo, Sir Thomas Sharpe (Tom Hiddleston, SOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONO, 2013).
Dopo aver impalmato la ragazza, Sir Sharpe la conduce alla cupa magione di famiglia, Allerdale Hall, una gigantesca villa dai mattoni di argilla rossa, situata nella brughiera della Cumbria.
Qui, l’uomo vive in compagnia della sorella, l’algida Lady Lucille (Jessica Chastain, THE TREE OF LIFE, 2011), e di numerosi ed indicibili segreti.
CRIMSON PEAK, sceneggiato da Guillermo Del Toro con Matthew Robbins (MIMIC, 1997) e Lucinda Coxon (già sceneggiatrice dell’adattamento televisivo del romanzo Il petalo cremisi e il bianco di Michel Faber), sarà distribuito nei cinema statunitensi dal 15 ottobre e nelle sale italiane dal 22 ottobre.

I TRAILER DI “CRIMSON PEAK”

Il trailer internazionale e quello italiano di CRIMSON PEAK differiscono sensibilmente, sia per quanto riguarda la durata che i contenuti (il primo è decisamente molto, se non troppo, esaustivo, lasciando poco spazio all’immaginazione): a voi la scelta.

[Nella foto, Jessica Chastain in una sequenza di CRIMSON PEAK]

Lascia un commento