CinemaDays 2018: tutti i film in sala a 3 euro

Ingressi scontatissimi al cinema ad aprile, luglio e ottobre. Ad agosto, le anteprime della nuova stagione cinematografica. Tutto questo è CinemaDays 2018.

, di
CinemaDays 2018: tutti i film in sala a 3 euro

TUTTI AL CINEMA, COI CINEMADAYS 2018

Andare al cinema a prezzo stracciato? Grazie ai CinemaDays 2018, si può!
Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici, lancia una nuova iniziativa dedicata ai film in sala.
Tra aprile e ottobre 2018, sarà possibile andare al cinema al prezzo speciale di €3, in tutte le sale aderenti. Sarà possibile accedere agli spettacoli a prezzo ridotto in tre diversi periodi dell’anno: dal 9 al 12 aprile; dal 9 al 15 luglio; dall’1 al 4 ottobre.
Restano escluse le eventuali iniziative speciali e le proiezioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.
C’è anche una grande novità. La settimana compresa fra il 9 e il 15 agosto sarà dedicata interamente alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

L’elenco delle sale aderenti ai CinemaDays 2018 è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.
Per scoprire tutti i titoli in programmazione nei cinema italiani, invece, consultate la guida dei film al cinema di NientePopcorn.it!

Lascia un commento

jfb_p_buttontext