Vincitori Emmy 2020: dove vedere in streaming le serie tv premiate

Su NientePopcorn.it, scoprite i vincitori degli Emmy 2020 e dove vedere le serie tv premiate, in streaming legale.

Premi , di
Vincitori Emmy 2020: dove vedere in streaming le serie tv premiate

Emmys 72: cerimonia di premiazione virtuale, causa COVID-19

Il 20 settembre (in Italia, la notte tra il 20 e il 21 settembre), l’Academy of Television Arts & Sciences di Los Angeles ha assegnato i Primetime Emmy Awards 2020. Causa COVID-19, la cerimonia di premiazione, presentata da Jimmy Kimmel, si è svolta in forma virtuale, senza pubblico, con qualche ospite in presenza e collegamenti a distanza con i protagonisti della serata.

“Succession”, “Schitt’s Creek” & C.: le serie tv protagoniste agli Emmy 2020

Gli Emmys sono i famosi premi dedicati alle migliori serie tv americane dell’anno. Per la loro importanza, questi riconoscimenti vengono considerati i corrispettivi degli Oscar delle serie tv.
Tra i vincitori della 72ma edizione degli Emmys, ci sono telefilm, miniserie tv e film per la televisione andati in onda anche in Italia, per esempio sulle piattaforme di streaming legale come Netflix e Amazon Prime Video.
Per esempio, la serie tv drammatica HBO SUCCESSION (2018-) e la miniserie HBO WATCHMEN (2019), disponibili su NOWTv e SkyGo, hanno fatto incetta di premi. Rispettivamente, 7 Emmy 2020, tra cui quello per la migliore serie drama, e 11, compresa la statuetta per la miglior miniserie.
Invece, è ancora inedita in Italia SCHITT’S CREEK (2015-), la serie tv comedy protagonista degli Emmys 2020, vincitrice di ben 7 premi.
Zendaya, protagonista della serie tv drammatica HBO EUPHORIA (2019-), ha vinto l’Emmy 2020 come miglior attrice. Con i suoi 24 anni compiuti da poche settimane, Zendaya è la più giovane artista ad aver ricevuto questo premio, nella storia della manifestazione.

Emmy 2020: la replica della cerimonia su RaiPlay

La cerimonia di premiazione degli Emmy 2020 è andata in onda in diretta anche in Italia, a partire dalle ore 01:45 del 21 settembre, su Rai 4 e RaiPlay, il sito Rai per vedere gratis programmi, film e serie tv in programmazione sui canali Rai.
Il commento italiano dell’evento è stato affidato alla conduttrice radiofonica Rai Carolina Di Domenico e al giornalista Andrea Fornasiero, con la partecipazione del fumettista Zerocalcare.
Se vi va di vedere l’intera cerimonia e fare una scorpacciata di And The Winner Is…, potete recuperare comodamente l’evento su RaiPlay.

Dove vedere in streaming legale le serie tv premiate agli Emmy 2020

Su NientePopcorn.it, vi proponiamo l’elenco di tutti i telefilm e delle produzioni tv che hanno vinto almeno un Emmy 2020.
Occhio: in lista, non troverete i reality, i talk show, le pubblicità tv e gli show televisivi propriamente detti che, pure, sono stati premiati nel corso di questa edizione degli Emmys. Per l’elenco completo, vi rimandiamo al sito ufficiale dei Primetime Emmy Awards.
Con questo articolo, vogliamo offrirvi l’occasione di vedere e rivedere film per la televisione e serie televisive di ottima qualità. Come?
Vi basterà cliccare sulle schede di NientePopcorn.it, per trovare i link diretti ai siti dove vedere le serie tv in streaming legale, leggere le trame e le recensioni degli utenti, valutare la media voti e l’affinità con il vostro Muro e, quindi, con i vostri gusti.
A quel punto, non vi resterà che scegliere quale serie tv guardare e quale film tv godervi sul divano.

Le migliori serie tv 2020

Alcune delle serie tv in nomination agli Emmy 2020 appassionano il pubblico da anni. Altre, invece, hanno debuttato negli ultimi mesi e ambiscono a essere ricordate come le migliori serie tv 2020.
A proposito: su NientePopcorn.it, avete già votato le vostre serie preferite dell’anno?

Emmy 2020: i vincitori (e dove vederli!)

Per la prima volta nella storia del premio, a partire dal 14 settembre, l’Academy ha assegnato alcuni Emmy 2020, suddividendo l’evento in più tranche e lasciando alla serata finale l’annuncio delle categorie più ambite.
Ecco l’elenco dei film per la televisione e delle serie tv premiate agli Emmys 2020.

  • Rick and Morty
    8.5/10 148 voti
    Leggi la scheda

    “Rick and Morty” (2013-/)

    Titolo originale: Rick and Morty.
    Genere: fantascienza fuori di cabeza.
    Casa di produzione: Adult Swim.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior serie tv animata).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 4 le stagioni sono disponibili sul catalogo Netflix Italia.

  • Dark Crystal: la resistenza
    7.6/10 13 voti
    Leggi la scheda

    “Dark Crystal: la resistenza” (2019-/)

    Titolo originale: The Dark Crystal: Age of Resistance.
    Genere: fantasy con pupazzi animati.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior programma per bambini).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La prima stagione è disponibile sul catalogo Netflix Italia.

  • “We Are the Dream: The Kids of the Oakland MLK Oratorical Fest” (2020)

    Titolo originale: We Are the Dream: The Kids of the Oakland MLK Oratorical Fest.
    Genere: documentario.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior programma per bambini).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questo titolo non è disponibile in Italia.

  • The Last Dance
    8.1/10 64 voti
    Leggi la scheda

    “The Last Dance” (2020)

    Titolo originale: The Last Dance.
    Genere: biopic sportivo.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior serie tv documentaria/non-fiction).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La miniserie è disponibile sul catalogo Netflix Italia.

  • The Cave
    Leggi la scheda

    “The Cave” (2019)

    Titolo originale: The Cave.
    Genere: documentario.
    Casa di produzione: National Geographic Documentary Films.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 2 (meriti eccezionali per la realizzazione di un documentario; miglior fotografia per una produzione non-fiction).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Il film è stato presentato al Torino Film Festival 2019. Attualmente, questo titolo non è disponibile in Italia.

  • Bad Education
    7.0/10 6 voti
    Leggi la scheda

    “Bad Education” (2019)

    Titolo originale: Bad Education.
    Genere: dramma biografico.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior film tv).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questo titolo non è disponibile in Italia.

  • Watchmen
    7.8/10 42 voti
    Leggi la scheda

    “Watchmen” (2019)

    Titolo originale: Watchmen.
    Genere: supereroi con superproblemi.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 11 (miglior miniserie; miglior attrice in una miniserie/film tv: Regina King; miglior attore non protagonista in una miniserie/film tv: Yahya Abdul-Mateen II; miglior casting per una miniserie; miglior sceneggiatura per una miniserie/film tv/speciale; miglior montaggio sonoro per una miniserie, un film tv o un episodio speciale; miglior colonna sonora per una miniserie, un film tv o un episodio speciale di una produzione drammatica; miglior fotografia per una miniserie o un film tv; migliori costumi per una serie tv fantasy/sci-fi; miglior montaggio per una miniserie o un film tv; miglior missaggio sonoro per una miniserie o un film tv).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La miniserie è disponibile sul catalogo Sky e NOWTv.

  • La fantastica signora Maisel
    8.0/10 69 voti
    Leggi la scheda

    “La fantastica Signora Maisel” (2017-)

    Titolo originale: The Marvelous Mrs. Maisel.
    Genere: comedy in costume.
    Casa di produzione: Amazon Studios.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 5 (miglior fotografia per serie tv con episodi da un’ora girati con una sola camera; miglior missaggio sonoro per una serie tv comedy o drammatica con episodi da un’ora; miglior supervisione alla colonna sonora; miglior trucco non prostetico in una serie tv storica e/o dei personaggi; migliori acconciature per una serie tv girata con una sola camera).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 3 le stagioni di questa serie tv sono disponibili sul catalogo Amazon Prime Video.

  • Schitt's Creek
    7.4/10 8 voti
    Leggi la scheda

    “Schitt’s Creek” (2015-)

    Titolo originale: Schitt’s Creek.
    Genere: comedy.
    Casa di produzione: Not a Real Company Productions per CBC Television.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 9 (miglior serie tv comedy; miglior attore per una serie tv comedy: Eugene Levy; miglior attrice per una serie tv comedy: Catherine O’Hara; miglior attore non protagonista in una serie tv comedy: Daniel Levy; miglior attrice non protagonista in una serie tv comedy: Annie Murphy; miglior regia – episodio: Happy Ending: Andrew Cividino, Daniel Levy; miglior sceneggiatura – episodio: Happy Ending: Daniel Levy; migliori costumi contemporanei; miglior casting per una serie tv comedy).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questo titolo non è disponibile in Italia.

  • Euphoria (US)
    8.0/10 66 voti
    Leggi la scheda

    “Euphoria” (2019-)

    Titolo originale: Euphoria.
    Genere: dramma con adolescenti.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 3 (miglior attrice drammatica: Zendaya; miglior trucco non prostetico; migliori musiche originali).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La prima stagione di questa serie tv è disponibile sul catalogo NOWTv.

  • This Is Us
    8.3/10 96 voti
    Leggi la scheda

    “This Is Us” (2016-)

    Titolo originale: This Is Us.
    Genere: dramma con diverse storie che si intrecciano.
    Casa di produzione: NBC.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior attore drammatico ospite: Ron Cephas Jones).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? 3 stagioni su 4 sono disponibili sul catalogo Amazon Prime Video.

  • Succession
    8.0/10 28 voti
    Leggi la scheda

    “Succession” (2018-)

    Titolo originale: Succession.
    Genere: dramma con intrighi famigliari.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 7 (miglior serie tv drammatica; miglior attore drammatico: Jeremy Strong; miglior attrice drammatica ospite: Cherry Jones; miglior regia per una serie tv drammatica – episodio: Hunting: Andrij Parekh; miglior sceneggiatura per una serie tv drammatica; miglior casting per una serie tv drammatica; miglior montaggio per una serie tv girata con una sola camera).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Le due stagioni della serie tv sono disponibili incluse nell’abbonamento al catalogo Sky e NOWTv. Nello store Microsoft è possibile acquistare le due stagioni, a partire da €23,99.

  • Mr. Robot
    8.1/10 247 voti
    Leggi la scheda

    “Mr. Robot” (2015-2019)

    Titolo originale: Mr. Robot.
    Genere: informatica, (dis)ordine mondiale e mentale.
    Casa di produzione: USA Network.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior speciale interattivo: Season 4.0_ARG).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 4 le stagioni della serie tv sono disponibili sul catalogo Infinity. In alternativa, 3 delle 4 stagioni della serie tv sono disponibili sul catalogo Amazon Prime Video.

  • Godfather of Harlem
    8.0/10 2 voti
    Leggi la scheda

    “Godfather of Harlem” (2019-/)

    Titolo originale: Godfather of Harlem.
    Genere: dramma, crime.
    Casa di produzione: Epix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (migliori titoli di testa).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questa serie tv non è disponibile in Italia.

  • The Mandalorian
    7.8/10 88 voti
    Leggi la scheda

    “The Mandalorian” (2019-)

    Titolo originale: The Mandalorian.
    Genere: sci-fi, spin-off della saga di Guerre Stellari.
    Casa di produzione: Disney+.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 7 (miglior colonna sonora per una serie tv drammatica; miglior lavoro di coordinamento degli stuntmen in una serie drammatica, miniserie o episodio speciale; miglior fotografia di una serie tv con episodi da 30 minuti girata con una sola camera; miglior scenografa di una serie tv con episodi da 30 minuti; miglior missaggio sonoro per una serie tv con episodi da 30 minuti; miglior montaggio sonoro per una serie tv con episodi da 30 minuti; migliori effetti visivi).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La prima stagione della serie tv è disponibile sul catalogo Disney+.

  • Hollywood
    6.8/10 32 voti
    Leggi la scheda

    “Hollywood” (2020)

    Titolo originale: Hollywood.
    Genere: historical drama pieno di scandali.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 2 (migliori acconciature in una serie tv di ambientazione storica e/o di un personaggio; miglior sigla musicale).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La miniserie è disponibile sul catalogo Netflix Italia.

  • The Crown
    8.0/10 172 voti
    Leggi la scheda

    “The Crown” (2016-)

    Titolo originale: The Crown.
    Genere: historical drama.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 2 (miglior scenografia per una serie tv storica o fantasy con episodi da un’ora o più; migliori costumi d’epoca).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 4 le stagioni della serie tv è disponibile sul catalogo Netflix Italia.

  • Insecure
    7.0/10 4 voti
    Leggi la scheda

    “Insecure” (2016-)

    Titolo originale: Insecure.
    Genere: comedy romantica.
    Casa di produzione: varie, per HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior montaggio per una serie tv comedy girata con una sola camera).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? 3 stagioni su 4 della serie tv sono disponibili sul catalogo Sky e NOWTv.

  • I perché di Forky: Che cos'è l'amore?
    6.3/10 4 voti
    Leggi la scheda

    “I perché di Forky: Che cos’è l’amore?” (2020-)

    Titolo originale: Forky Asks a Question: What Is Love?
    Genere: i mille “perché?” dei bambini.
    Casa di produzione: Disney+.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior serie a cartoni animati in formato breve).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Gli episodi della serie tv sono disponibili sul catalogo Disney+.

  • #FreeRayshawn
    Leggi la scheda

    “#FreeRayshawn” (2020-)

    Titolo originale: #FreeRayshawn.
    Genere: dramma.
    Casa di produzione: Quibi.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 2 (miglior attore in una serie tv comedy o drammatica in formato breve: Laurence Fishburne; miglior attrice in una serie tv comedy o drammatica in formato breve: Jasmine Cephas Jones).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questa serie tv non è disponibile in Italia.

  • Big Mouth
    7.3/10 55 voti
    Leggi la scheda

    “Big Mouth” (2017-)

    Titolo originale: Big Mouth.
    Genere: seria animata con ormoni in subbuglio.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior doppiatore: Maya Rudolph).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 3 le stagioni della serie tv sono disponibili sul catalogo Netflix Italia.

  • The Ranch
    6.5/10 14 voti
    Leggi la scheda

    “The Ranch” (2016-2020)

    Titolo originale: The Ranch.
    Genere: sitcom western.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior fotografia per una serie tv girata con più macchine da presa).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 4 le stagioni della serie tv sono disponibili sul catalogo Netflix Italia.

  • Shameless (US)
    8.2/10 267 voti
    Leggi la scheda

    “Shameless” (2011-)

    Titolo originale: Shameless.
    Genere: comedy con famiglia caotica.
    Casa di produzione: Showtime.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior lavoro di coordinamento degli stuntmen in una serie comedy).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questa serie tv non è disponibile sui siti di streaming legale italiani.

  • black-ish
    6.0/10 7 voti
    Leggi la scheda

    “Black-ish” (2014-)

    Titolo originale: Black-ish.
    Genere: sitcom.
    Casa di produzione: ABC.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (migliori acconciature contemporanee).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questa serie tv non è disponibile sui siti di streaming legale italiani.

  • One Day at a Time (2017)
    8.0/10 3 voti
    Leggi la scheda

    “Giorno per giorno” (2017-)

    Titolo originale: One Day At The Time.
    Genere: sitcom.
    Casa di produzione: varie, per Netflix, Pop e CBS.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior montaggio delle immagini per una serie tv comedy girata con più macchine da presa).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? 3 stagioni su 4 della serie tv sono disponibili sul catalogo Netflix Italia.

  • The Handmaid's Tale
    8.2/10 152 voti
    Leggi la scheda

    “The Handmaid’s Tale” (2017-)

    Titolo originale: The Handmaid’s Tale.
    Genere: dramma distopico.
    Casa di produzione: Hulu.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior scenografia per serie tv con episodi da un’ora e oltre).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 3 le stagioni della serie tv sono disponibili sul catalogo TIMVision. In alternativa, la prima stagione è disponibile sul sul catalogo Amazon Prime Video.

  • Star Trek: Picard
    7.0/10 3 voti
    Leggi la scheda

    “Star Trek: Picard” (2020-)

    Titolo originale: Star Trek: Picard.
    Genere: sci-fi, spin-off della saga di Star Trek.
    Casa di produzione: Amazon Studios.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior trucco prostetico).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La prima stagione della serie tv è disponibile sul sul catalogo Amazon Prime Video.

  • Stranger Things
    8.1/10 649 voti
    Leggi la scheda

    “Stranger Things” (2016-)

    Titolo originale: Stranger Things.
    Genere: sci-fi revivalistico con adolescenti.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior montaggio sonoro per una serie tv con episodi da un’ora).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 3 le stagioni della serie tv sono disponibili sul catalogo Netflix Italia.

  • Vikings
    7.8/10 231 voti
    Leggi la scheda

    “Vikings” (2013-)

    Titolo originale: Vikings.
    Genere: dramma storico.
    Casa di produzione: varie, per History Channel.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (migliori effetti visivi “for a supporting role”).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 6 le stagioni della serie tv sono disponibili su vari cataloghi, tra cui Netflix e Prime Video.

  • The Apollo
    Leggi la scheda

    “The Apollo” (2019)

    Titolo originale: The Apollo.
    Genere: documentario.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior documentario/speciale non-fiction).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questo film tv non è disponibile in Italia.

  • La mia fuga da Scientology
    Leggi la scheda

    “La mia fuga da Scientology” (2016-2019)

    Titolo originale: Leah Remini: Scientology and the Aftermath.
    Genere: documentario.
    Casa di produzione: The Intellectual Property Corporation per A&E.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior serie tv non-fiction con ospite).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questa serie tv non è disponibile in Italia.

  • Why We Hate
    Leggi la scheda

    “Why We Hate” (2019-)

    Titolo originale: Why We Hate.
    Genere: documentario.
    Casa di produzione: varie, per Discovery Channel.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior colonna sonora per una serie tv documentaria o episodio speciale).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La prima stagione della serie tv è disponibile sul catalogo Dplay.

  • Seven Worlds, One Planet
    Leggi la scheda

    “Seven Worlds, One Planet” (2019)

    Titolo originale: Seven Worlds, One Planet.
    Genere: documentario naturalistico.
    Casa di produzione: BBC.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior voce narrante: David Attenborough).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questa serie tv non è disponibile in Italia.

  • Apollo 11
    8.6/10 5 voti
    Leggi la scheda

    “Apollo 11” (2019)

    Titolo originale: Apollo 11.
    Genere: documentario storico.
    Casa di produzione: CNN Films.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 3 (miglior montaggio per un programma non-fiction; miglior montaggio sonoro per un programma non-fiction; miglior missaggio sonoro per un programma non-fiction).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Il film può essere acquistato su varie piattaforme, tra cui Apple TV+ e TIMVision.

  • Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online
    7.8/10 17 voti
    Leggi la scheda

    “Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online” (2019)

    Titolo originale: Don’t F**k with Cats.
    Genere: documentario crime.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior sceneggiatura per una serie tv non-fiction).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La miniserie è disponibile sul catalogo Netflix Italia.

  • The Morning Show
    7.3/10 15 voti
    Leggi la scheda

    “The Morning Show” (2019-)

    Titolo originale: The Morning Show.
    Genere: dramma nel mondo della tv.
    Casa di produzione: AppleTv+.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior attore non protagonista in una serie tv drammatica: Billy Crudup).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La prima stagione della serie tv è disponibile sul catalogo AppleTv+.

  • Ozark
    Ozark
    2017
    7.5/10 60 voti
    Leggi la scheda

    “Ozark” (2017-)

    Titolo originale: Ozark.
    Genere: dramma criminale.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior attrice non protagonista in una serie tv drammatica: Julia Garner).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Tutte e 3 le stagioni della serie tv sono disponibili sul catalogo Netflix Italia.

  • Unorthodox
    7.5/10 116 voti
    Leggi la scheda

    “Unorthodox” (2020)

    Titolo originale: Unorthodox.
    Genere: dramma ispirato a una storia vera.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior regia per una miniserie, un film tv o uno speciale: Maria Schrader).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? La miniserie è disponibile sul catalogo Netflix Italia.

  • Made in USA - Una fabbrica in Ohio
    7.1/10 11 voti
    Leggi la scheda

    “Made in USA – Una fabbrica in Ohio” (2019)

    Titolo originale: American Factory.
    Genere: documentario.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior regia per un documentario o una serie non-fiction: Steven Bognar, Julia Reichert).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Il film è disponibile sul catalogo Netflix Italia..

  • Un volto, due destini - I Know This Much Is True
    7.7/10 6 voti
    Leggi la scheda

    “Un volto, due destini – I Know This Much Is True ” (2020)

    Titolo originale: I Know This Much Is True.
    Genere: dramma famigliare.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior attore in una miniserie: Mark Ruffalo).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questo titolo non è disponibile in Italia.

  • Mrs. America
    8.0/10 2 voti
    Leggi la scheda

    “Mrs. America” (2020)

    Titolo originale: Mrs. America.
    Genere: dramma biografico.
    Casa di produzione: vaerie, per Hulu.
    Quanti Emmy 2020 ha vinto? 1 (miglior attrice non protagonista in una miniserie/film tv).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2020? Attualmente, questo titolo non è disponibile in Italia.

Indice dei contenuti dell'articolo

Lascia un commento