“Zoolander”: Penelope Cruz nel sequel.

Dopo tanti rumours, pare che "Zoolander 2" si farà. La sceneggiatura del sequel della commedia diretta e interpretata da Ben Stiller è già pronta e l'attrice spagnola farà parte del cast. Qual è la vostra scena cult?

“Zoolander”: Penelope Cruz nel sequel.

PENELOPE CRUZ NEL SEQUEL DEL CULT DI BEN STILLER

Sembra sempre più certa la realizzazione di ZOOLANDER 2, il sequel di ZOOLANDER (2001), commedia cult scritta, diretta e interpretata da Ben Stiller.
Notizie in merito circolano sul web da almeno due anni, ma il fatto che Penelope Cruz abbia appena confermato la sua partecipazione a ZOOLANDER 2 [fonte: DEADLINE.com] avvalora i rumours sul fatto che Stiller e lo sceneggiatore Justin Theroux siano realmente al lavoro sul film.

MUGATU ANCORA IN PISTA

Stando a Collider.com, lo script di ZOOLANDER 2 è stato concluso diversi mesi fa e, su conferma di Will Ferrell, il super-cattivo Mugatu sarà di nuovo della partita.
La realizzazione di ZOOLANDER 2, assai probabilmente prodotto dalla Paramount, sembra inscriversi nel solco dei recenti successi statunitensi di film come SCEMO E PIÙ SCEMO 2 e ANCHORMAN 2, sequel di commedie demenziali considerate ormai storiche.
ZOOLANDER non ebbe un buon riscontro al botteghino, ma divenne in breve tempo un titolo di culto tra gli amanti della commedia grazie all’home video e al passaparola.

“ZOOLANDER”: UN CAST BELLO IN MODO ASSURDO

Lo stuolo di personaggi famosi che compongono il cast di ZOOLANDER è notevole: tra loro figurano, Owen Wilson, Jon Voight, David Duchovny, Milla Jovovich, Vince Vaughn, Billy Zane e David Bowie, nonché una folta schiera di veri modelli, come Heidi Klum e Claudia Schiffer, ed un nutrito numero di camei, come quelli di Donatella Versace, Lenny Kravitz, Donald Trump, Paris Hilton, Stephen Dorff e Gwen Stefani.
A metà strada tra Prêt-à-Porter (1996) e AUSTIN POWERS (1997), ZOOLANDER è ambientato nel rampante mondo dell’alta moda.
Derek Zoolander (Ben Stiller) è un supermodello (“Bello, bello, bello in modo assurdo”) che, suo malgrado, diventa strumento del cattivissimo stilista Mugatu (Will Ferrell) che intende assassinare nientemeno che il primo ministro malese, reo di aver dichiarato guerra al lavoro minorile. Venendo meno la manodopera infantile, Mugatu teme che l’industria tessile possa subire un tracollo.
Aiutato da una giornalista e dal supermodello Hansel, Derek tenterà di far saltare i piani del malefico stilista.

LA SFIDA TRA DEREK ZOOLANDER E HANSEL

Nell’attesa che Derek Zoolander e la sua Magnum Pose tornino al cinema con ZOOLANDER 2, Nientepopcorn.it vi ripropone una delle scene-simbolo del film (la scelta è stata davvero ardua): la sfida a colpi di passerella tra Derek e Hansel (Owen Wilson).

Diteci qual è la vostra scena cult di ZOOLANDER!

Lascia un commento