Le star del 2014 fotografate da “W Magazine”

Immagini patinate e glamour ispirate al mondo del circo, delle bambole e dei mimi realizzate da un noto fotografo di moda: i protagonisti sono le grandi star del cinema del 2014, da Cumberbatch a Meryl Streep.

Oscar , di

“W MAGAZINE” OMAGGIA LE STAR DEL 2014

Come da tradizione, a inizio anno la rivista statunitense di moda W Magazine ha pubblicato il consueto “The Movie Issue”, riservando la propria copertina (in sette varianti) ed un servizio interno ad una carrellata fotografica d’autore dedicata agli attori internazionali più significativi del 2014, molti dei quali saranno protagonisti degli Oscar 2015.

37 DIVI PER UN GRANDE FOTOGRAFO

Gli artisti coinvolti sono 37, da Benedict Cumberbatch (THE IMITATION GAME) a Meryl Streep (INTO THE WOODS), e alcuni di essi compaiono sia sulle cover che nel servizio.
Il testo dell’articolo è stato redatto da Lynn Hirschberg ed il set fotografico è stato curato da Tim Walker, artista inglese (classe 1970) al soldo di Vogue dall’età di venticinque anni e noto per le atmosfere fiabesche dei suoi ritratti.

CIRCO, MIMI E… “YELLOW SUBMARINE”

Il mood del servizio di W Magazine, non a caso, ricorda sia il mondo del circo e dei mimi che quello delle bambole e di Alice nel Paese delle Meraviglie, filtrato da cromatismi pop dai colori decisi e contrastanti che richiamano fortemente l’estetica dei tardi anni Sessanta, in bilico tra il mondo di YELLOW SUBMARINE (1968) e quello di ARANCIA MECCANICA (1971).

[Fonte: ONTD].

Lascia un commento