Oscar 2020: come vedere in diretta (gratis) la cerimonia di premiazione

Anche in Italia, sarà possibile vedere in diretta (e, in molti casi, gratis) la cerimonia di premiazione degli Oscar 2020. Fate i vostri pronostici, su NientePopcorn.it!

Oscar , di
Oscar 2020: come vedere in diretta (gratis) la cerimonia di premiazione

Toto-Oscar 2020: come vedere i film candidati, per fare i vostri pronostici

Il conto alla rovescia per la Notte degli Oscar 2020 (9 febbraio) è agli sgoccioli. Come da tradizione, la cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Dolby Theatre di Hollywood. I premi saranno assegnati da grandi star internazionali. Nell’elenco, ci sono nomi come Spike Lee, Timothée Chalamet e Olivia Colman. Avete già fatto i vostri pronostici?
Su NientePopcorn.it, trovate tutte le nomination agli Oscar 2020: fateci sapere chi pensate che potrebbe vincere, ma, soprattutto, chi vorreste che vincesse!
Se non avete ancora visto tutti i film candidati e volete recuperarne qualcuno in zona Cesarini, non c’è problema. Vi diciamo anche come vedere (in streaming, al cinema o su supporto video digitale) i titoli in nomination.

Come vedere in diretta la Notte degli Oscar 2020

In Italia, per via del fuso orario, la cerimonia di premiazione degli Oscar 2020 si svolgerà effettivamente nelle prime ore del mattino del 10 febbraio. L’orario è un po’ infelice, ma anche il pubblico italiano avrà la possibilità di vedere in diretta (e, in molti casi, in chiaro e gratis) la cerimonia di premiazione.
Ecco le principali opzioni:
– Tv8 (canale 8, free, del digitale terrestre) trasmetterà l’evento in diretta a partire dalle 23:50 del 9 febbraio;
– gratis, via Facebook, collegandosi alla pagina ufficiale dell’Academy;
– gratis, su YouTubeTv, attraverso il canale ufficiale degli Oscar;
– il canale satellitare Sky Cinema Oscar (canale 303 della piattaforma a pagamento Sky) trasmetterà gli Oscar 2020 a partire delle 22:45, Red Carpet compreso, con il commento di Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e Barbara Tarricone. Sky Uno (canale 108) si collegherà all’evento a partire dalle 00:30 del 10 febbraio.
– in streaming, sulle piattaforme SkyGo, accessibile tramite app anche da smartphone, e NowTv (in questo caso, se non avete mai usufruito del servizio, potete approfittare dei 14 giorni di prova gratuita a disposizione dei nuovi utenti).
Vi aspettiamo su NientePopcorn.it, per commentare i risultati degli Oscar 2020. Intanto, buona 92ma Notte degli Oscar!

2 commenti

  1. LauraPi / 8 Febbraio 2020

    davvero quest’anno fanno la diretta su Youtube e Facebook??? perchè io ogni anno faccio fatica a seguire il doppiaggio live di TV8…

Lascia un commento