Nomination Oscar 2019: la cerimonia in diretta

Seguite insieme a noi e commentate su NientePopcorn.it la cerimonia di presentazione delle nomination agli Oscar 2019: buon divertimento!

Oscar , di
Nomination Oscar 2019: la cerimonia in diretta

Oscar 2019: le nomination in diretta streaming

Domani (22 gennaio), l’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences renderà note le nomination agli Oscar 2019.
La 91ma cerimonia di premiazione si svolgerà fra poche settimane, il 24 febbraio, e, per la prima volta nella storia della Notte degli Oscar, non avrà un presentatore. Dopo la defezione dell’attore comico Kevin Hart, travolto dalle polemiche per alcuni vecchi sketch considerati offensivi nei riguardi della comunità LGBTQ, l’Academy ha deciso di affidare le singole premiazioni a diversi protagonisti del mondo del cinema.
In California, la presentazione delle candidature inizierà all’alba, intorno alle 05:20 del mattino. In Italia, grazie ai favori del fuso orario, potremo assistere alla diretta streaming delle nomination agli Oscar 2019 in una fascia oraria più urbana.
Sarà possibile collegarsi alla diretta in streaming della cerimonia di proclamazione delle candidature agli Oscar 2018 a partire dalle 14:15, usufruendo gratuitamente del canale YouTube ufficiale della manifestazione:

In alternativa, gli abbonati Sky potranno seguire la diretta su Sky Cinema Uno, a partire dalla stessa ora. L’evento sarà commentato in studio da Francesco Castelnuovo, Gianni Canova ed Elena di Cioccio.

Nomination Oscar 2019: i vostri commenti, su NientePopcorn.it

Seguite con noi la diretta streaming dell’evento e commentate le nomination agli Oscar 2019. Aspettiamo i vostri messaggi!

Lascia un commento