Il nuovo trailer di “Batman v Superman” rivela un paio di sorprese

Il secondo trailer ufficiale del film diretto da Zack Snyder, nelle sale a marzo 2016, chiarisce alcuni dubbi sorti nei mesi scorsi, quando Wonder Woman fece la sua comparsa in alcune immagini diffuse durante il Comic-Con di San Diego.

, di

“BATMAN V SUPERMAN”: NUOVE RIVELAZIONI DAL TRAILER

Sorpresa: nel nuovo trailer ufficiale di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE di Zack Snyder diffuso ufficialmente poche ore fa prima per via televisiva, durante il Jimmy Kemmel Live, e poi online, compaiono dei dettagli che faranno la gioia degli amanti dei crossover fumettistici e che fugano alcuni dubbi nati con la visione del trailer precedente, mostrato durante l’ultimo Comic-Con di San Diego.
Batman (Ben Affleck) è in estremo pericolo, attaccato da Doomsday, il mega-villain messo in campo da Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e proveniente da Krypton, contro cui Superman (Henry Cavill) nulla può: il Cavaliere Oscuro sembra spacciato, ma in suo aiuto giunge nientemeno che Wonder Woman (Gal Gadot). La supereroina quindi, si schiera apertamente con i due supereroi, evidentemente alleati. Che il film rappresenti davvero un prologo ufficiale alla trasposizione cinematografica della Justice League della DC Comics?
Quel che è certo è che, comparendo nel film di Snyder al fianco di Batman e di Superman, la mitica principessa Diana anticipa di gran lunga il suo atteso debutto cinematografico da solista: DAWN OF JUSTICE, infatti, sarà distribuito nelle sale di tutto il mondo a partire dal 23 marzo 2016 (in Italia, arriverà il giorno dopo), mentre la release di WONDER WOMAN di Patty Jenkins è prevista per la fine di giugno 2017.

[Fonte: Mashable.com]

Lascia un commento

jfb_p_buttontext