Le nomination agli Oscar 2018: seguite la cerimonia in diretta con Nientepopcorn.it

Seguite insieme a noi e commentate su Nientepopcorn.it la cerimonia di presentazione delle nomination agli Oscar 2018: buon divertimento!

OscarPremi , di
Le nomination agli Oscar 2018: seguite la cerimonia in diretta con Nientepopcorn.it

OSCAR 2018: LE NOMINATION IN DIRETTA

Oggi (23 gennaio), sarà il giorno tanto atteso dagli appassionati di cinema e dalle varie maestranze che ruotano intorno al mondo di Hollywood. Fra poco, infatti, l’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences renderà note le nomination definitive agli Oscar 2018.
La 90ma cerimonia di premiazione si svolgerà fra poche settimane, il 4 marzo, e sarà presentata ancora da Jimmy Kimmel, fra i protagonisti della cerimonia “con sorpresa” dell’anno scorso.
In California, la presentazione delle candidature inizierà all’alba, intorno alle 05:18 del mattino. In Italia, grazie ai favori del fuso orario, potremo assistere alla diretta streaming in una fascia oraria più urbana.
Sarà possibile collegarsi alla diretta in streaming della cerimonia di proclamazione delle candidature agli Oscar 2018 a partire dalle 14:15, usufruendo gratuitamente del canale YouTube ufficiale della manifestazione:

ASPETTANDO GLI OSCAR 2018: LE NEWS

Per fare il punto della situazione sugli Oscar 2018, su Nientepopcorn.it abbiamo raccolto le principali notizie che li riguardano. Golden Globes, Governor Awards, le nuove regole indette per premiare il miglior film animato… Date un’occhiata!

COMMENTATE LE NOMINATION AGLI OSCAR 2018 SU NIENTEPOPCORN.IT!

Bene, amici di Nientepopcorn.it: seguite con noi la diretta streaming dell’evento e commentate le nomination ufficiali agli Oscar 2018. Aspettiamo i vostri messaggi!

Lascia un commento