La classifica dei film “invisibili” 2021: i migliori film visti da… poche persone!

Ecco i 10 migliori film 2021 visti (e votati) da poche persone, con una media-voti davvero invidiabile. Usate questa lista per trovare nuovi film da vedere!

Liste , di
La classifica dei film “invisibili” 2021: i migliori film visti da… poche persone!

I film invisibili dell’anno: i migliori nuovi film 2021 visti da poche persone

Anche nel corso del 2021, sono stati distribuiti alcuni film che sono stati visti da poche persone, per quanto meritevoli di attenzione. Anzi, più precisamente, anche nel 2021, sono usciti film visti e votati da pochi utenti di NientePopcorn.it!
Come facciamo da qualche anno a questa parte, a fine dicembre, abbiamo dato un’occhiata ai risultati ottenuti dai film 2021. Oltre alla classifica dei migliori film 2021 e alla lista dei migliori film italiani 2021, abbiamo individuato almeno 10 film usciti negli ultimi mesi (al cinema, nella programmazione tv, sui siti di streaming legale in Italia) che possono vantarsi di aver conquistato una media voti davvero invidiabile, a dispetto dei pochi voti ricevuti. Ma, in questo caso, non tutto il male viene per nuocere.
Infatti, i voti assegnati a questi film ci hanno aiutato a formulare una lista molto interessante, utile per chi cerca consigli su nuovi film da vedere, ha voglia di novità di qualità, ma non riesce a farsi strada fra i tantissimi film disponibili.
Un elenco utile, vero?

La classifica dei film invisibili 2021: trame, voti, recensioni (e dove vederli) dei migliori “film per pochi”

Cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast, trailer, voti e commenti e su quali piattaforme di streaming legale sono disponibili i 10 migliori “film per pochi” del 2021.
Se iun film è già disponibile su siti video on demand legali italiani, basta un click sull’icona del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma selezionata e vedere subito un nuovo film.
A proposito di consigli su film da vedere, scoprite anche la classifica di NientePopcorn.it dedicata ai migliori film invisibili della storia del cinema, permanente ma in continuo aggiornamento, grazie ai vostri voti! Se vi interessano, potete recuperare questi film in “seconda visione”.
Siete curiosi di sapere quali titoli sono stati inseriti nelle classifiche dei film invisibili degli ultimi anni? Eccoli!
– Film invisibili 2016.
– Film invisibili 2017.
– Film invisibili 2018.
– Film invisibili 2019.
Film invisibili 2020.

I requisiti presi in considerazione per includere i film in questa lista sono i seguenti: 1. essere un film del 2021 distribuito regolarmente entro e non oltre il 23 dicembre 2021 nei cinema italiani, attraverso la programmazione tv e/o sulle piattaforme legali video on demand; 2. al momento della stesura dell’elenco, il film doveva aver ricevuto tra i 3 e i 14 voti dagli utenti di NientePopcorn.it e doveva avere una media-voti minima di 6,5/10.

  • L'arminuta
    6.8/10 21 voti
    Leggi la scheda

    10. “L’arminuta”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: L’arminuta.
    Paese: Italia.
    Regia: Giuseppe Bonito.
    Attori principali: Sofia Fiore, Fabrizio Ferracane, Elena Lietti.
    Data di uscita italiana: 21 ottobre 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film L’ARMINUTA. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • Il gioco del destino e della fantasia
    6.6/10 32 voti
    Leggi la scheda

    9. “Il gioco del destino e della fantasia”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: Gūzen to sōzō.
    Paese: Giappone.
    Regia: Hamaguchi Ryusuke.
    Attori principali: Furukawa Kotone, Nakajima Ayumu.
    Data di uscita italiana: 26 agosto 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film IL GIOCO DEL DESTINO E DELLA FANTASIA. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • Ariaferma
    6.9/10 56 voti
    Leggi la scheda

    8. “Ariaferma”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: Ariaferma.
    Paese: Italia.
    Regia: Leonardo Di Costanzo.
    Attori principali: Toni Servillo, Silvio Orlando.
    Data di uscita italiana: 14 ottobre 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film ARIAFERMA. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • La persona peggiore del mondo
    7.1/10 60 voti
    Leggi la scheda

    7. “La persona peggiore del mondo”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: Verdens verste menneske.
    Paese: Norvegia.
    Regia: Joachim Trier.
    Attori principali: Renate Reinsve, Anders Danielsen Lie.
    Data di uscita italiana: 18 novembre 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film LA PERSONA PEGGIORE DEL MONDO. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • A Chiara
    7.1/10 19 voti
    Leggi la scheda

    6. “A Chiara”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: A Chiara.
    Paese: Italia.
    Regia: Jonas Carpignano.
    Attori principali: la Famiglia Rotolo.
    Data di uscita italiana: 7 ottobre 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film A CHIARA. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • Il buco
    6.6/10 11 voti
    Leggi la scheda

    5. “Il buco”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: Il buco.
    Paese: Italia.
    Regia: Michelangelo Frammartino.
    Attori principali: Nicola Lanza, Antonio Lanza.
    Data di uscita italiana: 23 settembre 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film IL BUCO. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • Sognando a New York - In the Heights
    7.0/10 7 voti
    Leggi la scheda

    4. “Sognando a New York – In the Heights”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: In the Heights.
    Paese: Stati Uniti.
    Regia: John M. Chu.
    Attori principali: Anthony Ramos, Corey Hawkins, Leslie Grace, Melissa Barrera.
    Data di uscita italiana: 22 luglio 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film IN THE HEIGHTS. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • La vetta degli dei
    8.1/10 25 voti
    Leggi la scheda

    4. “La vetta degli dei”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: Le sommet de dieux.
    Paese: Francia, Lussemburgo.
    Regia: Patrick Imbert.
    Data di uscita italiana: 30 novembre 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film LA VETTA DEGLI DEI. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme di streaming legale su cui recuperare questo titolo.

  • Drive My Car
    7.5/10 81 voti
    Leggi la scheda

    2. “Drive My Car”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: Doraibu mai kâ.
    Paese: Giappone.
    Regia: Hamaguchi Ryusuke.
    Attori principali: Nishijima Hidetoshi, Miura Toko.
    Data di uscita italiana: 23 settembre 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film DRIVE MY CAR. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

  • Marx può aspettare
    8.2/10 14 voti
    Leggi la scheda

    1. “Marx può aspettare”: trama, trailer, dove vedere il film

    Titolo originale: Marx può aspettare.
    Paese: Italia.
    Regia: Marco Bellocchio.
    Attori principali: la Famiglia Bellocchio.
    Data di uscita italiana: 15 luglio 2021.
    Cliccate sulla locandina a sinistra, per scoprire trama, cast, trailer, voti e commenti del film MARX PUÒ ASPETTARE. Nella scheda, trovate anche l’elenco delle piattaforme su cui recuperare questo titolo, se già disponibile in streaming legale. In alternativa, consultate la programmazione dei film al cinema, su NientePopcorn.it: questo film potrebbe essere disponibile nella sala più vicina!

[Nella foto: Renate Reinsve, miglior attrice a Cannes 2021, nel film LA PERSONA PEGGIORE DEL MONDO. Photo Credit: Oslo Pictures/MK2 Productions/Teodora Film].

Lascia un commento