“Hello! Series”, il contest per le web series inedite.

We Love Cinema e BNL hanno lanciato il concorso per gli aspiranti registi e sceneggiatori di serie per il web. Il tema: la digital life. Caricamento dei contenuti fino al 20 maggio.

, di

Siete appassionati di cinema e serie tv?
Avete una storia nel cassetto perfetta per diventare una serie televisiva originale ed interessante che scalpita per essere messa in scena?
Sapete cosa sono le web series?
Allora, avete tutti i requisiti per partecipare a Hello! Series il concorso indetto da WeLoveCinema e BNL avente per tema la digital life, ovvero la rappresentazione della quotidianità influenzata, positivamente o meno, dalla tecnologia.

Fino al 20 maggio, avrete la possibilità di realizzare un episodio pilota (durata minima: 4 minuti; durata massima comprensiva di titoli: 8 minuti) e di caricarlo su YouTube o su Vimeo, di scrivere la sceneggiatura delle successive puntate (la serie deve essere composta da cinque episodi) e di segnalare il vostro progetto alla redazione dell’evento che ne valuterà la rispondenza ai requisiti richiesti, il carattere inedito ed il contenuto non lesivo.

Dopo aver “iscritto” il contenuto al contest, questo potrà essere votato (21 maggio – 20 giugno) sulla pagina Facebook del concorso (in palio per i votanti, due iPhone 5C) e potrà aggiudicarsi il Premio della Giuria Popolare.

Entro il 25 giugno, tra tutti i contenuti proposti, una giuria di qualità presieduta dal regista e sceneggiatore Ivan Cotroneo, sceglierà il più meritevole, assegnandogli un premio di €10000 che potrà essere utilizzato esclusivamente per realizzare l’intera web series.
Potete trovare il regolamento ufficiale qui.

CATEGORIE: Contest

Lascia un commento

jfb_p_buttontext