Halloween 2022: film horror in tv il 31 ottobre (e dintorni)

Nella programmazione tv di Halloween 2022, ci sono film horror per tutti i gusti. Canali, orari, trame, voti e recensioni dei film horror in tv dal 28 al 31 ottobre.

Film in tv , di
Halloween 2022: film horror in tv il 31 ottobre (e dintorni)

[Articolo in aggiornamento]

Programmazione film Halloween 2022 sui canali del digitale terrestre: film in tv dal 28 al 31 ottobre

La tradizione si ripete! Anche in occasione della festa di Halloween 2022, la programmazione tv sarà caratterizzata dalla presenza di film horror e thriller.
Nei palinsesti dei canali del digitale terrestre, potrete trovare una manciata di film da vedere sul divano, per trascorrere una serata da paura.
Ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Infatti, oltre a horror davvero spaventosi, nella programmazione tv di Halloween 2022, saranno presenti anche film per tutta la famiglia, comprese commedie fantasy e dark.
Per permettervi di orientarvi nella programmazione di Halloween 2022 sui canali del digitale terrestre e scoprire subito se i film previsti incontrano i vostri gusti e vale la pena di vederli, sfogliate le pagine di questo articolo, per trovare orari e canali di programmazione. E, se i canali tv non dovessero soddisfare la vostra voglia di brividi, date un’occhiata alla classifica delle migliori serie tv horror o ai nostri elenchi di film horror da vedere su Netflix e Prime Video.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire tramecasttrailer (se disponibili), voti e commenti degli utenti. Aspettiamo anche i vostri contributi!

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

[Nella foto: Jamie Lee Curtis nel film HALLOWEEN di David Gordon Green. Photo Credit: Blumhouse Productions/Miramax/Universal Pictures].

Lascia un commento