Natale 2019: tutti i film Disney in tv, sul digitale terrestre

Non è Natale, senza un film Disney in tv. Vi segnaliamo tutti i film Disney in programmazione tv sul dtt, a Natale 2019. Buone Feste, da NientePopcorn.it!

Film in tv , di
Natale 2019: tutti i film Disney in tv, sul digitale terrestre

Natale Disney: la programmazione tv delle Feste

Ammettiamolo: non è Natale, se, nella programmazione tv, non avvistiamo almeno un film della Disney.
Per anni, la programmazione Rai ci ha abituati a far coincidere il Natale con la messa in onda dei film Disney. Così, la programmazione Disney natalizia è diventata un ingrediente fondamentale del periodo delle Feste, quanto il panettone e l’albero addobbato.
Tra i film in tv a Natale che non possono mancare davanti alle tavole imbandite, fra una tombolata e l’altra, ci sono cartoni classici come LA SPADA NELLA ROCCIA (1963) e film per tutta la famiglia come MARY POPPINS (1964).
Li vedremo anche quest’anno, sul piccolo schermo? Seguiteci, perché i palinsesti del digitale terrestre per Natale 2019 non sono ancora stati definiti del tutto!

I film Disney sul catalogo Netflix Italia

Intanto, vi avvisiamo che, sul catalogo Netflix Italia, non troverete più tutti i cartoni Disney che erano disponibili fino a qualche mese fa. Il catalogo Disney, infatti, sta migrando verso Disney+, la piattaforma streaming di Topolino & C. in cui sono raccolti anche i film Pixar, quelli del Marvel Cinematic Universe e la saga di Star Wars.
Ma, se non li avete ancora recuperati, prima che vengano eliminati dal catalogo, precipitatevi a vedere in streaming su Netflix i film Disney Pixar COCO (2017) e WALL-E (2008), premiati entrambi con l’Oscar per il miglior film di animazione. Occhio! WALL-E non sarà più disponibile su Netflix dal 12 dicembre.
Sse siete amanti di Guerre Stellari, prima di correre al cinema a vedere uno dei film di Natale 2019, STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER (Episode IX) di J.J. Abrams, recuperate su Netflix il film precedente della saga di George Lucas, GLI ULTIMI JEDI (Episode VIII) di Rian Johnson.
Se, poi, avete nostalgia degli Avengers, i supereroi Marvel, non perdetevi THOR: RAGNAROK (2017) di Taika Waititi.

Elenco dei film Disney in programmazione tv a Natale 2019 sul digitale terrestre

Per trascorrere un Natale nel segno della tradizione, vi segnaliamo tutti i film Disney previsti dalla programmazione natalizia tv sul digitale terrestre, da metà dicembre fino ai primi giorni di gennaio.
Approfittate di questo elenco film di Natale, per rinnovare lo stupore e il piacere che solo i migliori film Disney sono in grado di suscitare nel pubblico di grandi e piccini.

(Articolo in aggiornamento).

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sugli orari di programmazione tv indicati.

Lascia un commento