Pasqua in tv: tutti i film per la famiglia da vedere a casa

Quali sono i film da vedere a casa, sul digitale terrestre, durante la Pasqua 2020? L'elenco di tutti i film per la famiglia in onda sul digitale terrestre.

Film in tv , di
Pasqua in tv: tutti i film per la famiglia da vedere a casa

Idee per Pasqua 2020: cosa c’è in tv?

Cosa offre la programmazione tv sul digitale terrestre, per la Pasqua 2020?
I canali free del dtt italiano provano ad allietare le tante persone a casa per via dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da coronavirus COVID-19 con palinsesti tv orientati all’intrattenimento e allo svago.
Ma cosa c’è in tv, oltre ai film classici a tema religioso, come l’immancabile kolossal BEN-HUR (1959) di William Wyler (previsto su Rete 4, il giorno di Pasqua, alle h.15) e il GESÙ DI NAZARETH di Franco Zeffirelli (replicato su Tv2000, seguendo la scansione originale della fiction Rai)?

Pasqua in tv: tutti i film per la famiglia

Abbiamo dato un’occhiata al palinsesto tv di ogni canale del digitale terrestre con copertura nazionale e abbiamo selezionato per voi i film per la famiglia che andranno in onda il 12 e il 13 aprile.
Se non sapete cosa fare a Pasqua e cercate qualche film da guardare, divertente e non troppo impegnativo, adatto anche ai bambini, ecco la lista dei film per tutta la famiglia in onda nei prossimi giorni.
Non avete un televisore? Niente paura: ormai, tutti i canali tv italiani sono collegati a siti che permettono di vedere gratis in streaming anche i film in programmazione, in diretta o in differita (video on demand).
Sfogliate le pagine di questo articolo in cui sono indicati i film in tv con gli orari di programmazione e cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film e scoprire trame, cast, trailer, voti e recensioni.
Intanto, Buona Pasqua 2020 da NientePopcorn.it!

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sugli orari di programmazione tv indicati.

[Nella foto principale: EMOJI].

Lascia un commento