Horror, thriller, sci-fi in prima visione: i nuovi film su Rai4, in onda ad aprile e maggio

Nuovi film su Rai4 ad aprile e maggio 2021: orari, trame, cast, trailer. Scoprite nuovi film horror, thriller e action, da vedere su Rai4 e rivedere su RaiPlay.

Film in tv , di
Horror, thriller, sci-fi in prima visione: i nuovi film su Rai4, in onda ad aprile e maggio

Nuovi film su Rai4: una primavera di film in prima visione

Il palinsesto serale di Rai4 dei mesi di aprile e maggio 2021 sarà caratterizzato da una ricca lista di film horror, thriller e action in prima visione.
Con questa nuova programmazione tv esclusiva, il canale Rai (visibile sul canale 21 del digitale terrestre) conferma la sua propensione al cinema di genere e attinge alla proposta delle edizioni più recenti di importanti festival cinematografici internazionali come il Tribeca Film Festival di New York, il Trieste Science+Fiction Festival e il Far East Film Festival di Udine.
In redazione, apprezziamo molto la programmazione di Rai4, una tana per gli appassionati di fantascienza, horror e film d’azione di qualità. Per caso, come noi, siete patiti di Wonderland, il magazine Rai sulla multimedialità, e della sua mitica Wonder Parade, in onda ogni martedì, in seconda serata?

Trame, cast, trailer, voti e recensioni delle novità film su Rai4

Sfogliate le pagine di questo articolo, per scoprire i nuovi film su Rai4 in onda ad aprile e maggio e gli orari di programmazione sul canale Rai.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast, trailer e, se già disponibili, voti e commenti degli utenti.
I film saranno in programmazione sia su Rai4 che su RaiPlay, il servizio Rai disponibile per smart tv e altri device digitali portatili (computer, tablet, smartphone) che permette di vedere in streaming gratis tutti i programmi Rai e consente anche di rivedere i film su Rai4, in differita.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sugli orari di programmazione tv indicati.

[Nella foto principale: un’immagine tratta dal film SPUTNIK].

Lascia un commento