Halloween 2020: i film horror in tv il 31 ottobre (e dintorni)

Anche se Halloween 2020 sarà diverso dal solito, nella programmazione tv non mancheranno i film horror. Ecco la guida tv di NientePopcorn.it!

Film in tv , di
Halloween 2020: i film horror in tv il 31 ottobre (e dintorni)

Film in tv: i palinsesti di Halloween 2020

In futuro, ci ricorderemo sicuramente di Halloween 2020. Per via dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e delle disposizioni relative al contenimento della diffusione del contagio, l’Ognissanti 2020 sarà decisamente diverso dal solito.
In questi mesi, la realtà ha superato la fantasia, anche quella cinematografica. Parafrasando (ampiamente) il re degli zombie, George A. Romero: “Quando non ci sarà più posto nella nostra mente, gli incubi cammineranno sulla Terra”. Però, anche se i party in maschera e il tradizionale ritornello “Dolcetto o scherzetto?” non saranno i protagonisti del prossimo 31 ottobre, niente vieta di esorcizzare la paura con un buon film. E, paradossalmente, perché non un film horror o thriller? Non stiamo parlando solo di film per adulti, ma anche di commedie e cartoni animati per ragazzi caratterizzati da… un brivido in più.

La programmazione tv del 31 ottobre (e dintorni)

In occasione della festa di Halloween 2020, la programmazione tv del digitale terrestre della notte delle streghe sarà a tema, proponendo qualche film da vedere sul divano.
Per permettervi di orientarvi tra i vari film in programmazione sui canali del digitale terrestre e scoprire se vale la pena vederli, sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast, trailer (se disponibili), voti e commenti degli utenti. Aspettiamo anche i vostri contributi: basta un click!

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

[Nella foto: Gary Oldman nel film DRACULA DI BRAM STOKER di Francis Ford Coppola].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext