Film romantici in tv a San Valentino: programmazione tv 14 febbraio 2021

Quali sono i film d'amore scelti dai palinsesti tv, per San Valentino 2021? Ecco una lista con tante commedie romantiche e qualche titolo inaspettato.

Film in tv , di
Film romantici in tv a San Valentino: programmazione tv 14 febbraio 2021

Film per San Valentino: la programmazione tv si tinge di… romanticismo!

Cosa ci aspetta nella programmazione tv di San Valentino? I palinsesti dei canali del digitale terrestre si sono adeguati al mood romantico del momento?
Sì e no. Ci sono canali, come Paramount Network (canale 27), che dedicheranno praticamente tutta la programmazione del 14 febbraio a film romantici. Per il resto, al netto dei film tv rosa in onda su Tv8 (canale 8 e 508), i film in tv a San Valentino sembrano essere stati scelti in maniera abbastanza neutra, senza particolari riferimenti alla ricorrenza.
Ma, qui e là, abbiamo trovato delle eccezioni e ve le segnaliamo, casomai voleste trascorrere una giornata tv nel segno del romanticismo. Vi proponiamo non solo commedie romantiche e leggere, ma anche film drammatici e cinema d’autore che ruotano intorno a dinamiche di coppia.

Tutti i film romantici in onda in tv il 14 febbraio 2021: trame, cast, voti e recensioni

Sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast, trailer, voti e commenti e una lista di siti di streaming legale dove recuperare i vari film, casomai non riusciste a intercettarli durante il passaggio in tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito il film.
E, se questa lista di film in tv non vi soddisfa, date un’occhiata alla nostra raccolta di film per San Valentino!

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

[Nella foto: Bryce Dallas Howard in un’immagine promozionale del film AS YOU LIKE IT].

Lascia un commento