“Into the Dark”: su RaiPlay, un’antologia di nuovi film horror americani

Dal 20 luglio, sul sito Rai, 12 nuovi film horror da vedere gratis anche in lingua originale e offline. Ecco il calendario delle uscite, trame e cast.

Film in tv , di
“Into the Dark”: su RaiPlay, un’antologia di nuovi film horror americani

Estate da brivido: su RaiPlay, è arrivata l’antologia horror “Into the Dark”

Per una estate da brivido, su RaiPlay, è appena approdato in esclusiva il progetto seriale Into the Dark, un’antologia di nuovissimi film horror per la televisione prodotta da Blumhouse Television, distribuita dalla Sony Pictures Television e pubblicata sulla piattaforma Hulu.
La prima stagione di Into the Dark, che è andata in onda negli USA tra il 2018 e il 2019, è composta da 12 film diretti da registi famosi agli appassionati del genere, come Nacho Vigalondo, e interpretati da attori noti al grande pubblico, come Dermot Mulroney, Carly Chaikin e Jimmy Simpson.
Il filo conduttore dell’antologia horror sono le festività. Ogni film è autoconclusivo e trae ispirazione dalle feste più popolari che caratterizzano il mese in cui ciascun episodio è ambientato.

Nuovi film horror da vedere gratis sul sito Rai

I primi 3 film sono disponibili sul sito Rai dal 20 luglio. Il resto del ciclo sarà reso online sulla piattaforma di streaming nel corso dell’estate: 30 luglio, 20 agosto, 3 settembre.
I film horror di Into the Dark vengono resi disponibili gratis su RaiPlay in doppia lingua, inglese e italiano, ed è possibile guardarli anche in modalità offline, grazie al download gratuito dei contenuti.
Per vedere i contenuti su RaiPlay, è sufficiente essere iscritti al servizio. L’iscrizione è gratuita e veloce. Dopo aver effettuato l’accesso dal sito raiplay.it o attraverso la app ufficiale disponibile per smartphonetablet e smart tv, è possibile trovare i film, digitando i vari titoli nel motore di ricerca interno. Oppure, potete raggiungerli direttamente da NientePopcorn.it, cliccando sull’icona RaiPlay (se disponibile) presente nelle varie schede-film.

Trame e cast di tutti i film di “Into the Dark” e il calendario delle pubblicazioni su RaiPlay

Nelle prossime pagine di questo articolo, trovate l’elenco di tutti i film di Into the Dark da vedere gratis su RaiPlay e il calendario delle pubblicazioni. Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast e trailer. Aspettiamo i vostri voti e commenti!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

[Nella foto principale: POOKA! di Nacho Vigalondo].

2 commenti

  1. icarus / 25 Luglio 2020

    Ma sai che non riesco a capire se (e quando) li daranno anche in TV… :-.

Lascia un commento