100 anni di Nino Manfredi: i film in tv dal 20 al 23 marzo

Il 22 marzo 2021, ricorreranno i 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi. Ecco tutti i film in tv, per ricordare il famoso attore italiano.

Film in tv , di
100 anni di Nino Manfredi: i film in tv dal 20 al 23 marzo

Ricordando Nino Manfredi: la programmazione tv, a 100 anni dalla nascita

Il 22 marzo 2021, ricorreranno 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi (1921-2004).
Il famoso attore è uno dei nomi di punta del cinema italiano del Secondo Dopoguerra. Molto amato dal pubblico e diretto da importanti registi che hanno assecondato la sua peculiare versatilità, Nino Manfredi è stato protagonista di alcuni dei film più importanti del cinema del Novecento.
Per quanto riguarda i film in onda sui canali del digitale terrestre, la programmazione tv dei giorni a ridosso del 22 marzo sarà caratterizzata da alcuni dei film più famosi di Nino Manfredi. In più di 50 anni di carriera, tra televisione e cinema, l’attore ha recitato in quasi 120 produzioni.

Film in tv con Nino Manfredi, dal 20 al 23 marzo: trame, canali e orari di programmazione

Dopo la serata de La7 dello scorso mercoledì 17 marzo interamente dedicata all’attore, i palinsesti di alcuni canali del digitale terrestre prevedono la messa in onda di documentari, approfondimenti e film con Nino Manfredi soprattutto nella giornata di lunedì 22 marzo.
Sfogliate le pagine di questo articolo, per conoscere i film in tv con Nino Manfredi, dal 20 al 23 marzo.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast, voti, commenti, canali e orari di programmazione. Se non avrete la possibilità di intercettare i film in diretta, niente paura. In ciascuna scheda, è disponibile anche una lista di siti di streaming legale dove recuperare i film. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e vedere subito il film.
Cogliamo l’occasione, per segnalarvi anche la pubblicazione del libro Un friccico ner core. I 100 volti di mio padre Nino del regista Luca Manfredi, edito in questi giorni da Rai Libri.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

[Nella foto principale: Nino Manfredi nel film OPERAZIONE SAN GENNARO].

Lascia un commento