Un irriconoscibile Ewan McGregor nella terza stagione di “Fargo”

La serie tv antologica trasmessa dalla FX, ispirata all'omonimo film scritto e diretto dai Fratelli Coen, tornerà in tv ad aprile e avrà per protagonista l'attore scozzese Ewan McGregor, impegnato in un doppio e inquietante ruolo.

serie tv , di
Un irriconoscibile Ewan McGregor nella terza stagione di “Fargo”

LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI DELLA TERZA STAGIONE DELLA SERIE TV “FARGO”

Dopo che, nei giorni scorsi, era stata resa nota la data di uscita della terza stagione della serie tv antologica FARGO, prevista per il 19 aprile sul canale televisivo statunitense FX, qualche ora fa è stata diffusa la prima clip ufficiale del telefilm: il nuovo ciclo di episodi sarà ambientato nel 2010, sempre in Minnesota, e avrà per protagonista l’attore scozzese Ewan McGregor (TRAINSPOTTING, 1996), impegnato nel doppio e inquietante ruolo dei fratelli Emmit e Ray Stussy.
La trama dei nuovi 10 episodi non è nota nel dettaglio: a grandi linee, la terza stagione di FARGO sarà incentrata sulla competizione tra i due Stussy.
Emmit Stussy è un carismatico re dei parcheggi locale. Ray, da sempre oppresso dalla figura del fratello maggiore, è in perenne competizione con lui. Inizialmente, la sfida tra i fratelli si concretizza in una serie di piccoli furti, per deragliare drammaticamente.
Nella clip, compaiono Mary Elizabeth Winstead (10 CLOVERFIELD LANE, 2016) e un irriconoscibile McGregor nei laidi panni di Ray: non sappiamo dove i due siano diretti e perché si allontanino velocemente da un diner, salendo su un’auto, ma è possibile notare lo sguardo indagatore con cui lo sceriffo Gloria Burgle (Carrie Coon, THE LEFTOVERS) li osserva allontanarsi.
Il cast della terza stagione di FARGO include diversi attori che hanno già lavorato con i Fratelli Coen, nuovamente co-produttori della serie e autori e registi del film da cui la serie tv trae ispirazioneDavid Thewlis (IL GRANDE LEBOWSKI, 1998), Michael Stuhlbarg (A SERIOUS MAN, 2009), Fred Melamed (AVE, CESARE!, 2016). Insieme a loro, anche Shea Whigham (BOARDWALK EMPIRE) e Jim Gaffigan (5 GIORNI FUORI, 2010).

Come le due precedenti, la nuova stagione di FARGO sarà trasmessa in Italia da Sky Atlantic, ma la data di uscita non è stata ancora diffusa.

IL TRAILER DI “FARGO 3” E LA DATA DI USCITA ITALIANA

Nelle scorse ore, il canale FX ha diffuso il primo trailer completo della terza stagione di FARGO, dove, per la prima volta, è possibile vedere entrambi i gemelli Stussy, interpretati da Ewan McGregor.

Intanto, Sky Atlantic ha reso nota la data di programmazione italiana del nuovo ciclo di episodi: l’appuntamento è fissato per l’8 maggio.

Lascia un commento