Alcune sequenze inedite di “Mad Max: Fury Road”

Nell'attesa che esca l'edizione in Blu-Ray del deflagrante ritorno di George Miller, in Rete è comparsa una clip che contiene tre scene tagliate dal montaggio finale di "Fury Road". Intanto, pare che la Warner Bros. voglia davvero realizzare due sequel del film.

Curiosità , di
Alcune sequenze inedite di “Mad Max: Fury Road”

TRE SCENE INEDITE DI “MAD MAX: FURY ROAD”

Avete amato MAD MAX: FURY ROAD?
Se il reboot della saga fanta-apocalittica creata e diretta da George Miller vi ha esaltato, non potrete fare a meno di provare un comprensibile brivido di piacere nel guardare la clip diffusa pochi giorni fa su YouTube che mostra tre scene inedite eliminate dal montaggio finale del film che saranno inserite nel Blu-Ray in uscita il 4 settembre (potete pre-ordinarlo qui).
In realtà, le sequenze in questione non aggiungono nulla di fondamentale a ciò che è stato destinato alle sale cinematografiche, ma contribuiscono a catapultare immediatamente i fan del film di Miller nell’atmosfera dai toni eccessivi di FURY ROAD.

https://www.youtube.com/watch?v=dB0D-Egq46M

FURIOSA: SEQUEL O SPIN-OFF?

Intanto, affievolitosi parzialmente il polverone positivo agitatosi intorno al deflagrante debutto nei cinema di tutto il mondo di MAD MAX: FURY ROAD, pare che la Warner Bros. abbia serie intenzioni in merito allo sviluppo dei due seguiti del film, nei quali potrebbe essere compreso un capitolo dedicato interamente a Furiosa (non è chiaro se si tratterà di un sequel o di uno spin-off), anche se Charlize Theron non sembra attualmente propensa a vestire di nuovo i panni della guerriera dal braccio meccanico.

Lascia un commento