E.T. ed Elliott riuniti dopo 37 anni, nello spot Sky di Natale

La pubblicità di Sky 'A Holyday Reunion' riunisce due vecchi amici che non si vedevano da 37 anni. Tenete a portata di mano i fazzoletti, perché l'effetto-nostalgia è fortissimo!

Curiosità , di
E.T. ed Elliott riuniti dopo 37 anni, nello spot Sky di Natale

Due vecchi amici nel nuovo spot di Natale di Sky

Questa sì che è una rimpatriata inaspettata! La campagna pubblicitaria di Natale di Sky riunisce dopo 37 anni i protagonisti del film E.T. L’EXTRATERRESTRE (E.T. the Extra-Terrestrial, 1982) di Steven Spielberg.
In questa pubblicità prodotta da Comcast NBC Universal per il servizio di pay per view XFinity e, poi, distribuita a livello internazionale con il titolo A Holiday Reunion, l’extraterrestre E.T. torna sulla Terra e capita nel cortile di casa del suo vecchio amico Elliott (Henry Thomas) che, nel frattempo, è cresciuto ed è diventato papà di due bambini.
Molto probabilmente, il pupazzo di E.T. non è lo stesso usato da Carlo Rambaldi nel famoso film di Spielberg. Piuttosto, potrebbe trattarsi di una ricostruzione in computer graphic.
Non c’è molto altro da dire, perciò vi lasciamo a questo momento-nostalgia e vi raccomandiamo di tenere i fazzoletti a portata di mano, oioi.

Vi proponiamo sia la versione italiana dello spot

… che la sua extended version:

Lascia un commento