Nanni Moretti e il cast del film “Tre piani” cantano “Soldi” di Mahmood

Nanni Moretti e il cast del film 'Tre piani' canta 'Soldi' di Mahmood (con tanto di battimani). Moretti in concorso a Cannes 2021.

Curiosità , di
Nanni Moretti e il cast del film “Tre piani” cantano “Soldi” di Mahmood

Nanni Moretti e il cast di “Tre Piani” cantano Mahmood (e vanno a Cannes 2021!)

In un breve video pubblicato sui Instagram, Nanni Moretti e il cast femminile del suo ultimo film, TRE PIANI, cantano la canzone Soldi di Mahmood.
Il video con Moretti, Alba Rohrwacher, Margherita Buy, Elena Lietti e Denise Tantucci, arriva poco prima dell’annuncio dei film che parteciperanno a Cannes 2021 (6-17 luglio). TRE PIANI di Nanni Moretti è tra i titoli favoriti a entrare nella Selection Officielle.
La conferenza stampa ufficiale del prossimo Festival di Cannes si sta svolgendo proprio in questi minuti.
[Aggiornamento delle 11:45] Il film TRE PIANI è ufficilamente in competizione a Cannes 2021, per la Palma d’Oro [Fine aggiornamento].

“La sera della prima”: Moretti e le sue attrici

Il filmato è intitolato La sera della prima. Infatti, i suoi protagonisti si stanno evidentemente preparando per una serata di gala. Ad accompagnarli, c’è la canzone con cui il cantante Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019.
Il brano è famoso anche per il battimani che accompagna il testo. Moretti e le attrici di TRE PIANI non si sottraggono a questa semplice coreografia. Il risultato è davvero molto simpatico. Siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nanni Moretti (@nannimoretti_)

Lascia un commento

jfb_p_buttontext