Il Natale cinematografico di Nientepopcorn.it

Nell'augurare Buone Feste 2016 a tutti gli utenti di Nientepopcorn.it, proponiamo tutti gli articoli e gli approfondimenti che, finora, abbiamo dedicato al Natale: ce n'è per tutti i gusti, anche per quelli dei Grinch che non amano in maniera particolare queste festività.

Curiosità , di
Il Natale cinematografico di Nientepopcorn.it

BUONE FESTE 2016 DA NIENTEPOPCORN.IT A SUON DI… CINEMA!

Il Natale si avvicina, con il suo carico di pasti pantagruelici, regali (più o meno azzeccati), riunioni di famiglia e… film: che amiate o meno le Feste imminenti, è davvero difficile sfuggirgli, complici anche la programmazione televisiva e la distribuzione cinematografica, che non mancano di proporre palinsesti e proiezioni a tema.
Per venire incontro alle esigenze di tutti, anche di chi non nutre una profonda simpatia per il Natale, Nientepopcorn.it ha dedicato diversi articoli e approfondimenti alle Feste di fine anno, all’interno dei quali potrete trovare il film di Natale che fa per voi: nessuno potrà rimanere deluso!
Tra i film che non possono mancare in tv nel periodo festivo e le pellicole ambientate espressamente a Natale, ne troverete anche di… inaspettatamente natalizie!
E, se non foste ancora soddisfatti, forse uno spot d’autore potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

Buone Feste a tutti da Nientepopcorn.it!

Lascia un commento